Serena Rossi, la dedica a Davide Devenuto: ‘Una fortuna averlo accanto’

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 15:40

Serena Rossi, attraverso i suoi canali social, ha scritto una bellissima dedica a Davide Devenuto: le sue parole hanno emozionato i fan.

Serena Rossi, la dedica a Davide Devenuto: ‘Una fortuna averlo accanto’

Serena Rossi e Davide Devenuto son una coppia da oltre dieci anni, ma il loro grande amore continua ad entusiasmare i fan. L’attrice, tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso parole molto belle, rivolte al padre di suo figlio Andrea.

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto

Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai.

Nel corso della 78esima Mostra del Cinema di Venezia, non a caso, l’attrice ha sfilato sul red carpet accompagnata dal suo uomo, lo stesso che qualche anno fa le ha fatto provare la gioia della maternità.

E’ proprio a Davide che Serena ha voluto rivolgere una bellissima dedica Instagram. La Rossi ha condiviso uno scatto in bianco e nero in cui appare felice accanto a Devenuto. Sullo sfondo, ovviamente, c’è Venezia. A didascalia si legge:

«Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito». (Continua dopo il post Instagram)

Serena Rossi e Davide Devenuto: un grande amore

Serena e Davide non condividono solo lo stesso lavoro, ma anche i medesimi interessi. Si completano, si capiscono al volo e non hanno bisogno di parole. E’ proprio questo che l’attrice ha voluto comunicare con la dedica social al compagno.

I giorni che hanno vissuto l’uno accanto all’altra a Venezia sono stati intensi, ma molto belli e, soprattutto, conditi da «tanti baci e tante risate». La Rossi è stata la madrina del Festival di Venezia e Devenuto si è mostrato estremamente orgoglioso dei traguardi raggiunti dalla sua dolce metà.

Finita la parentesi della Mostra del Cinema, la coppia tornerà a Roma, città dove ha deciso di vivere e costruire la loro famiglia. Il piccolo Diego, nato nel 2017, sta per compiere 5 anni e, a breve, potrebbe anche ritrovarsi con un fratellino/sorellina. Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione


ARGOMENTI: Un Posto al Sole