«Serena Rossi incinta, scoperto da poco». Mina Settembre 3 rimandata?

Pubblicato il 18 Agosto 2023 alle 12:32

Confermata la terza stagione di Mina Settembre dopo l’ok di Serena Rossi ma impazza il gossip sulla sua vita privata: è incinta dopo il matrimonio con Davide Devenuto?

«Serena Rossi incinta, scoperto da poco». Mina Settembre 3 rimandata?

Serena Rossi è incinta? "Ha scoperto da poco di esserlo di nuovo, la sua gioia è incontenibile", è questa la clamorosa voce di questa caldissima estate riportata DiPiù Tv. Chi conosce bene l’attrice napoletana, non ci sarebbero dubbi: lei e suo marito Davide Devenuto (neosposi da pochi mesi) stanno per dare un fratellino o una sorellina a Diego, il loro figlio di sei anni.

Secondo la rivista diretta da Osvaldo Orlandini, la seconda gravidanza di Serena Rossi sarebbe ancora agli inizi e la stella di serie tv campioni di ascolti sta vivendo questo momento con grandissima emozione: "Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori è partita per le vacanza con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito".

Mina Settembre 3 si farà ma slitta al 2025? L’ultimo retroscena

Nelle ultime ore Dagospia ha confermato che Mina Settembre 3 si farà. Dopo un tentennamento iniziale, Serena Rossi avrebbe acconsentito a tornare a vestire i panni dell’assistente sociale più amata del piccolo schermo: "Nei giorni scorsi sarebbe arrivata la fumata bianca. Il sì di Serena Rossi, con un piccolo aumento del cachet, per la terza stagione che dovrebbe essere l’ultima".

DiPiù Tv, invece, sostiene che la terza stagione di Mina Settembre si farà ma slitterà a causa della gravidanza di Serena Rossi: "L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi". Secondo indiscrezioni, inizialmente la messa in onda era prevista per la primavera del 2024; adesso, invece, la serie probabilmente slitterà al 2025.

Mina Settembre: le anticipazioni della terza stagione in onda prossimamente

A novembre 2022 lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro aveva rilasciato un’intervista alla testata Fanpage nella quale aveva affrontato il discorso della terza stagione di Mina Settembre. Nel dettaglio aveva parlato della possibilità di ridurre il numero di puntate, passando da sei a quattro, ma anche della difficoltà di trovare storie importanti ed evitare di essere ridondanti nelle situazioni raccontate. Inoltre non aveva escluso la possibilità che la terza stagione potesse introdurre nuovi personaggi. Pare che il protagonista del caso di una puntata della seconda stagione possa avere un ruolo chiave nella terza. Questo personaggio è Viola, interpretata da Ludovica Nasti, volto noto e apprezzato dal pubblico della tv pubblica per aver recitato ne L’Amica Geniale.


ARGOMENTI: Serena Rossi