Serena Enardu e Pago confermano ritorno di fiamma e fanno un grande annuncio

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 13:30

Serena e Pago hanno, finalmente, confermato il loro ritorno di fiamma. Nel corso di un’intervista, i due hanno fatto delle confessioni molto interessanti sul loro privato.

Serena Enardu e Pago confermano ritorno di fiamma e fanno un grande annuncio

Dopo tanti gossip a riguardo, finalmente è arrivata la conferma definitiva. Serena Enardu e Pacifico Settembre, in arte Pago, hanno confermato il loro ritorno di fiamma. A distanza di circa due anni dalla rottura, le cose tra loro sono drasticamente cambiate. Galeotto è stato un caffè, che i due hanno preso a casa di Serena. I protagonisti hanno raccontato tutte le tappe del loro riavvicinamento nel corso di un’intervista rilasciata sul magazine Chi. Nel corso del dialogo, poi, la coppia ha anche fatto un annuncio molto importante che riguarda il loro futuro e le loro intenzioni.

Ecco come sono tornati insieme Pago e Serena e l’annuncio importante

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme ed hanno rilasciato un’intervista in cui hanno raccontato tutto. A fare il primo passo verso il riavvicinamento è stata Serena. Come tutti i suoi fan sapranno, da alcuni mesi suo figlio Tommy è partito per gli Stati Uniti per motivi di studio. Poco prima della partenza, allora, Pago andò a casa della sua ex per salutare il ragazzo, dato che sono sempre rimasti in buoni rapporti.

Ad un certo punto, poi, Serena fece in modo di rimanere da sola con Pago e i due decisero di sorseggiare un caffè. Dopo un po’ di tempo, però, lui volle andar via in quanto temeva che avrebbero fatto danni. All’indomani, poi, la Enardu gli chiese nuovamente di incontrarsi per parlare e fu quello il momento in cui si sono gettati l’uno tra le braccia dell’altra. Attualmente, dunque, la loro relazione è molto matura ed hanno grandi progetti. A tal riguardo, hanno fatto un annuncio. Pago ha detto:

"Voglio sposare Serena, ma questo passo ora non va programmato. Per me è come se fossimo già sposati. Quando sei innamorato sul serio e non sei più un ragazzino, certe cose le senti. Succederà".

Come hanno reagito le famiglie della Enardu e Pago?

A quanto pare, dunque, Pago e Serena Enardu hanno in previsione anche un matrimonio, sul quale però non si sono voluti sbilanciare troppo. In merito alla possibilità di allargare la famiglia con un figlio, invece, entrambi hanno risposto in maniera negativa, in quanto già hanno due figli splendidi con altre persone.

La notizia inerente il loro ritorno di fiamma è stata accolta di buon grado dalle rispettive famiglie. Specie i loro figli sono stati felicissimi, forse perché nel loro cuore hanno sempre sperato in un riavvicinamento tra i due. A seguito di tutto quello che hanno vissuto, anche dopo il Grande Fratello, dunque, la coppia è pronta a fare sul serio e sbagliare non è più consentito.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP