Serena Bortone parla del nuovo programma «Chesarà» a La Vita in Diretta

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 19:37

Serena Bortone è stata ospite a La Vita in diretta. La conduttrice ha partecipato alla seconda fase del programma di Alberto Matano ed ha parlato del suo nuovo programma «Chesarà».

Serena Bortone parla del nuovo programma «Chesarà» a La Vita in Diretta

La nuova stagione televisiva Rai sta entrando sempre più nel vivo. A breve, infatti, inizieranno altri nuovi programmi, tra cui quello affidato a Serena Bortone. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, la donna non è più alla guida di Oggi è un altro giorno. Tale talk show è stato sostituito da La Volta Buona, format affidato a Caterina Balivo. La Rai, però, ha deciso di non rinunciare alla Bortone, pertanto, le ha affidato la guida di una trasmissione tutta nuova, che andrà in onda su Rai3. Il programma in questione prende il nome di «Chesarà». Durante la puntata di oggi de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha ospitato la sua collega, la quale ha fatto alcuni spoiler sul suo nuovo programma.

Serena Bortone ospite a La Vita in Diretta: come sarà il suo nuovo programma

A partire dal 23 settembre, tutti i sabati e le domeniche andrà in onda su Rai3 il nuovo programma condotto da Serena Bortone. Per la donna si tratta di una sfida del tutto nuova, in quanto si dovrà relazionare con un pubblico diverso da quello del pomeriggio. Nella puntata odierna de La Vita in Diretta la conduttrice ha fatto delle confessioni sul talk show. Alberto Matano ha mandato prima in onda il promo della trasmissione, e poi ha dato la parola alla sua conduttrice. La Bortone, allora, ha esordito dando appuntamento ai telespettatori:

"Ci vedremo tutti i sabati alle 20:15 e la domenica alle 20:00. È uno spazio di ragionamento su Rai 3 che durerà un’ora e mezza e un’ora. Vuole essere uno spazio dedicato alla contemporaneità".

Serena Bortone sul nuovo studio e gli ospiti del suo format «Chesarà»

Successivamente, poi, Serena Bortone ha svelato che in questa nuova avventura con «Chesarà» verrà accompagnata anche da tanti ospiti, per interviste e altro che il pubblico da casa non può assolutamente perdere. Inoltre, nella trasmissione ci saranno anche degli amici della donna, che le daranno un grande supporto. Lo scopo del programma è quello di portare in scena la vita quotidiana. Serena ha spiegato che anche lo studio è molto particolare in quanto intriso di elementi contemporanei. Al termine del blocco, poi, Alessandra Mussolini, che ha partecipato insieme ad altri ospiti alla seconda fase de La Vita in Diretta, ha detto che presto verrà svelato anche un retroscena che riguarda il suo rapporto con la conduttrice. Non resta che attendere per scoprire di che si tratta.