Serena Bortone operata: in diretta fasciata a Oggi è un Altro Giorno (FOTO)

Pubblicato il 9 Gennaio 2023 alle 16:01

Nella puntata odierna di Oggi è un Altro Giorno la famosa conduttrice si è presentata con una vistosa fascia alla mano. La diretta interessata ci ha tenuto a chiarire la vicenda

Serena Bortone operata: in diretta fasciata a Oggi è un Altro Giorno (FOTO)

Nella puntata di oggi lunedì 9 gennaio di Oggi è un Altro Giorno, ha fatto scalpore il fatto che la conduttrice Serena Bortone si sia presentata con una vistosa fascia alla mano destra. Ma lei stessa ha voluto chiarire la vicenda per tranquillizzare i suoi fan e i telespettatori del programma. Infatti, alle domande del ballerino Samuel Peron e della conduttrice Cristél Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, su cosa avesse fatto alla mano, la Bortone ha subito voluto mettere in chiaro le cose, escludendo brutti incidenti o cadute. Ha rivelato senza giri di parole di essersi operata al polso, con quello che vedevano che era l’evoluzione del malessere al polso. Ma la risposta su quando si è operata ha ulteriormente spiazzato tutti.

Oggi è un Altro Giorno, la confessione di Serena Bortone: «Ecco quando mi sono operata»

Serena Bortone ha sorpreso tutti presentandosi questo pomeriggio con una mano fasciata nel corso della puntata di Oggi è un Altro Giorno. Ma il fatto che si sia operata non è l’unica cosa che ha sorpreso i telespettatori e i presenti in studio. Infatti, alla domanda di Cristél Carrisi su quando si fosse operata, la sua risposta è stata inequivocabile. "Stamane!", ha risposto la Bortone, fresca quindi di intervento poco prima della diretta della trasmissione. La donna, conosciuta anche per la sua forza e positività, ha deciso nonostante ciò di prendere parte alla puntata odierna, non volendola saltare per riposare a casa.

Serena Bortone e la mano operata: per quante puntate avrà la fasciatura?

Dopo l’inaspettata presenza in studio di Serena Bortone con la mano fasciata per l’operazione al polso subita solo questa mattina, il pubblico si chiede per quante puntate la conduttrice romana dovrà portare la fascia. Stando a quanto è fresco l’intervento, è plausibile pensare che la Bortone avrà la mano fasciata per diverse puntate di Oggi è un Altro Giorno, almeno fino a quando il polso non sarà guarito e non avrà più bisogno di essere protetto.

Ma, nonostante questo inconveniente, la giornalista ha tenuto a chiarire che non si è trattato di un qualcosa di grave e dunque è quasi in piena forma per svolgere il suo lavoro. I telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo. Il prossimo appuntamento del programma, che va in onda da lunedì al venerdì dallo Studio 3 del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma, è prevista per domani 10 gennaio dalle 14:05 alle 16:05, prima di una puntata de Il Paradiso delle Signore.