Separazione Ferragnez fake? Fedez ha la fede e gossip flirt Chiara-Trussardi

Pubblicato il 28 Febbraio 2024 alle 15:12

«Pensati montatrice» verrebbe da dire... Fake separazione tra Fedez e Chiara Ferragni? In gran segreto indossano la rispettive fede nuziali. Intanto è stato lanciato un gossip su un presunto flirt tra Ferragni e Trussardi

Separazione Ferragnez fake? Fedez ha la fede e gossip flirt Chiara-Trussardi

La separazione di Fedez e Chiara Ferragni è diventata un argomento dominante sui media, ma anche sul web, con aggiornamenti continui che tengono alta l’attenzione del pubblico su questa storia così surreale da far pensare che sia tutta una montatura per distogliere lo sguardo dai guai giudiziari dell’imprenditrice digitale. Risaputo è il fatto che quando accade qualcosa di abbastanza grave, la Ferragni è solita pubblicare foto e video dei figli Leone e Vittoria per intenerire i fan, un "uso dei minori come scudi umani", come affermato da Selvaggia Lucarelli. Questa volta, però, non ha funzionato.

La storia d’amore della coppia viene dissezionata su ogni piattaforma, è importante chiedersi perché ci interessa così tanto. La loro relazione, una moderna favola, sembra più adatta agli algoritmi dei social che ai romanzi di Jane Austen, come sottolineato dalla rivista Chi, e la sua fine potrebbe essere vista come una strategia per distogliere l’attenzione dai recenti problemi d’immagine che hanno coinvolto il marchio Ferragnez. I due hanno sempre gestito la propria vita e il proprio marchio con cura, trasformando l’amore in un business redditizio. Mentre in passato hanno affrontato crisi e controversie, non si sono mai visti così distanti come ora. Le recenti vicende, come il "pandoro gate" e l’intervista di Fedez a Marco Travaglio, hanno messo a dura prova il loro rapporto, così come il bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Fedez e Chiara sono due personalità diverse, ognuna con il proprio seguito e la propria strategia di gestione dell’immagine. Mentre la Ferragni è sempre apparsa determinata e sicura di sé, Fedez è sempre sembrato più incerto e vulnerabile. Le loro dinamiche interne sono state spesso oggetto di speculazione, con tensioni evidenti tra il rapper e Fabio Maria Damato, braccio destro di Chiara, volatizzato nel nulla una volta iniziati i problemi giudiziari per lei.

Fedez indossa la fede ed esplode gossip sul flirt tra Ferragni e Trussardi

Nelle ultime ore Fedez è tornato ad indossare una fede. Una dimenticanza? Ospite al Circolo dei Lettori, è stato protagonista di un incontro per parlare di salute mentale. Anche qui ci sarebbe da dire molto: come può un personaggio pubblico parlare di salute mentale, dispensare consigli e punti di vista medici senza avere competenza alcuna? Della serie ’Io so’ io e Voi non siete un ca**o’ (cit. Sordi). Durante l’incontro nessun riferimento è stato fatto sulla presunta separazione da Chiara Ferragni. Di recente intervistato a Pomeriggio 5 Federico aveva involontariamente mostrato la mano sinista in camera, movimento che aveva permesso di vedere che non indossava la fede. Chiara non sembrerebbe avere recentemente indossato la fede eppure c’è chi sostiene che stia indossando la fede nuziale alla mano destra sotto ad altri anelli.

Nel salotto di Myrta Merlino è esploso un gossip su un presunto flirt tra Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni avvenuto qualche anno fa. Patrizia Groppelli ha dichiarato che si è sempre parlato di questo negli ambienti altolocati. Nonostante la smentita dell’influencer di non conoscere l’ex compagno di Michele Hunziker, l’imprenditore ha rotto il silenzio sostenendo di conoscerla da molti anni, "da quando era una semplice ma talentuosa bloggherina la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate". Ad avvalorare la tesi di Tomaso ci sono non poche foto che risalgono al 2016.


ARGOMENTI: Fedez