Selvaggia Roma parla della morte della figlia, poi aneddoto su Martina Nasoni

Pubblicato il 15 Febbraio 2023 alle 09:53

Selvaggia Roma ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del dramma che ha vissuto qualche mese fa, poi ha svelato un retroscena su Martina Nasoni.

Selvaggia Roma parla della morte della figlia, poi aneddoto su Martina Nasoni

Selvaggia Roma ha rilasciato un’intervista sul magazine Chi davvero molto toccante. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato a cuore aperto del dramma che ha vissuto alcuni mesi fa. Lo scorso 25 settembre, infatti, la ragazza ebbe un aborto spontaneo mentre era al quinto mese di gravidanza. La protagonista ha svelato come sia accaduto il tutto in maniera piuttosto dettagliata e non ha potuto fare a meno di rivelare di essere rimasta traumatizzata. Ad oggi, infatti, è terrorizzata all’idea di rimanere nuovamente incinta. Nel corso dell’intervista, però, la giovane ha parlato anche di altro e, nello specifico, ha svelato un aneddoto su Martina Nasoni.

Selvaggia Roma svela come ha perso la sua bambina: drammatico racconto

In una recente intervista, Selvaggia Roma ha deciso di parlare della grave perdita che ha vissuto mesi fa. Lo scorso anno, la giovane comunicò gioiosamente a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa. Una volta giunta al quinto mese di gravidanza, però, qualcosa è andato storto e Sabrina Haddaji, vero nome di Selvaggia, ha perso la sua bambina. A tal riguardo ha detto:

"Ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili. Ho iniziato delle cure, ma era troppo tardi. Mi hanno operato subito. 23 ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuta abbracciare viva".

Un racconto davvero drammatico e struggente quello di Selvaggia Roma. La ragazza ha ammesso di aver creduto di trovarsi all’interno di un film dell’orrore. Questo ritiene sia il dolore più grande che si possa provare al mondo. Proprio per tale ragione, adesso non ha nessuna intenzione di provare ad avere una nuova gravidanza.

Selvaggia svela un retroscena inedito su Martina Nasoni

Selvaggia Roma ha chiarito che in futuro desidererebbe diventare madre, tuttavia, al momento deve ancora metabolizzare questa gravissima perdita. Per fortuna è circondata dall’amore dei suoi cari e del suo splendido compagno Luca Teti. Insieme, infatti, hanno affrontato tutto e stanno cercando di andare avanti.

Per cambiare argomento, poi, Selvaggia Roma ha parlato anche dell’edizione di quest’anno del GF Vip. A tal riguardo, ha detto che la persona che le sta meno antipatica è Oriana Marzoli, forse perché un po’ in lei si rivede. In merito a Martina Nasoni, invece, ha fatto una confessione inattesa. Selvaggia ha detto di aver conosciuto Martina a Milano ad una cena. La Roma era fidanzata con un tatuatore, il quale partecipò all’evento. Ebbene, dopo pochi giorni scoprì che il ragazzo in questione fosse finito insieme a Martina. Per questo ha detto:

"Vederla ora al GF Vip che entra a gamba tesa tra Daniele e Oriana mi fa sorridere. Questo atteggiamento non paga".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP