Selvaggia Lucarelli via da Ballando? Frecciata social a Milly Carlucci

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 11:07

Guerra fredda tra Lucarelli e Carlucci? In queste ore Selvaggia ha pubblicato un commento davvero al veleno contro la conduttrice.

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? Frecciata social a Milly Carlucci

A partire dalla fine della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, e anche nei mesi a seguire, in molti hanno percepito certi dissapori tra Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci. A fomentare questi sospetti sono state anche le voci che si sono susseguite in merito alla possibile cacciata di Selvaggia dal programma. Un po’ di tempo fa, però, la stessa Lucarelli aveva confermato che, anche nel corso della prossima edizione del talent show di Rai 1 lei sarà seduta al suo solito posto nella giuria. Malgrado questo, però, Milly pare non abbia ancora confermato la giuria della prossima edizione. Pertanto, un utente ha chiesto alla Lucarelli di esprimersi a riguardo e lei è stata davvero lapidaria.

La stoccata di Selvaggia Lucarelli contro la conduttrice di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli si è resa protagonista di un commento decisamente aspro contro Milly Carlucci. In particolar modo, ieri sera la donna ha aperto la box di domande su Instagram ed ha deciso di rispondere ai quesiti che ha reputato più interessanti. Tra di essi è apparsa la domanda di un utente il quale ha chiesto a Selvaggia di commentare il fatto che Milly Carlucci non si sia ancora espressa in merito alla giuria di Ballando con le Stelle. Stando a quanto emerso dalla conduttrice, dunque, tutto potrebbe anche cambiare da un momento all’altro. Ebbene, a tal riguardo, Selvaggia ha risposto pubblicando una citazione molto famosa, soprattutto nel mondo del calcio, ovvero: «Hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore».

Da dove nasce questo presunto astio tra i due volti di Ballando con le Stelle?

Questa frase, chiaramente, è stata interpretata come una velenosa stoccata di Selvaggia Lucarelli contro Milly Carlucci. C’è da precisare, però, che questa frase riportata dalla giornalista non è farina del suo sacco. Essa fu pronunciata da Luigi Buffon nell’aprile del 2018 contro l’arbitro che diresse il match di Champions League tra Juve e Real Madrid.

Ad ogni modo, al di là di chi abbia ispirato Selvaggia, la frase resta comunque molto forte. Essa potrebbe essere frutto di alcune indiscrezioni che stanno circolando in rete in questo periodo. Pare, infatti, che la Lucarelli sia stata confermata tra la giuria di Ballando con le Stelle. Tuttavia, Milly Carlucci starebbe facendo il possibile per creare un cast di concorrenti in grado di mettere in difficoltà la giurata nella speranza che il prossimo anno vada via da sola.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci - Selvaggia Lucarelli