Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli: «Volevo sposarlo, ha detto no»

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 18:28

Rivelazione inaspettata da parte della giudice di Ballando con le Stelle 2022 sul proprio compagno, nonché concorrente del talent: cosa ha svelato la Lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Lorenzo Biagiarelli: «Volevo sposarlo, ha detto no»

In una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, Selvaggia Lucarelli ha fatto alcune rivelazioni riguardo la sua storia d’amore con Lorenzo Biagiarelli. Com’è noto, la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2022 ha creato non poche polemiche visto che dietro al bancone dei giurati siede la giornalista. Il talent di Milly Carlucci rappresenta la loro prima esperienza lavorativa insieme. Selvaggia Lucarelli ha raccontato di aver fatto la proposta di matrimonio, tempo fa, a Lorenzo Biagiarelli ma quest’ultimo ha rifiutato:

"Lorenzo mi ha corteggiata prima sui social, rispondendo ad alcune odiatrici che si erano permesse di scrivere brutte cose sul mio profilo, e poi invitandomi a cena. Quando sono capitolata mi sono resa conto di essere innamoratissima. E allora sono andata da lui e gli ho detto: ’Lorenzo, ti amo e ti voglio sposare’. Lui mi ha risposto: ’Non sono nessuno per poterlo fare, non ho un ruolo, non so cosa posso offrirti’

Lorenzo Biagiarelli diventa un caso a Ballando: Anastasia Kuzmina chiede più intimità

Sette giorni fa a Ballando con le Stelle è scoppiato il caso Lorenzo Biagiarelli. Anastasia Kuzmina, la sua partner di ballo, ha lamentato il fatto di non essere qualcosa di più per lavorare bene con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: «Noi non ci frequentiamo fuori, ci vediamo solo in sala». La giurata ha chiesto conto di questi intenti dicendo: "Com’è che ti vuoi frequentare fuori qui? Non ti basta?" La ballerina ha replicato: "Mi vorrei prendere un caffè con lui". Sara Di Vaira ha appoggiato le confessioni di Anastasia affermando che è importante il caffè fuori dalla sala: "Ballando con le stelle è una famiglia. Ci deve essere il ballerino, la ballerina e la coppia. Ma anche il fidanzato o la fidanzata", tirando una chiara frecciata alla Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli: chi è il concorrente di Ballando

Lorenzo Biagiarelli chi è? Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli è noto per essere stato uno dei giudici di Cortesie per gli Ospiti, ma anche il Signore degli Aneddoti di È Sempre Mezzogiorno! Classe 1990, è laureato in Storia, ha una grande passione per la musica e coltiva anche quella per la cucina. Grazie alle ricette etniche apprese durante i suoi viaggi in giro del mondo, ha trovato il vero successo sui social diventando Social Chef e ricevendo apprezzamenti da milioni di followers. Nel 2019 ha pubblicato il libro ‘Qualcosa da Amare e Qualcosa da Mangiare’, disponibile sia in copertina flessibile che in formato Kindle.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli