Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: la verità sulla cena e sul flirt

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 14:47

Tutta la verità su quello che c’è stato tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: la cena e il presunto flirt portato a galla durante Ballando con le Stelle 2023

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: la verità sulla cena e sul flirt

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli ha tentato di placare l’irruenza di Teo Mammucari che, di fatto, non lascia parlare i giudici interrompendoli in continuazione. La giudice, inoltre, ha spiegato a Domenica In di aver valutato come ’zero’ la sua esibizione "perché trovo che non faccia il concorrente e questa cosa non va bene". Nell’esprimere la sua opinione, Selvaggia ha ricordato il momento in cui ha conosciuto vent’anni fa l’ex volto di Tu Si Que Vales.

Nel dettaglio, la giornalista ha raccontato che tutto è partito dall’incontro in un locale di cabaret, mentre il comico ha sottolineato che, a suo dire, avevano condiviso una cena fuori insieme. La discussione è sorta quando Mammucari ha chiesto a Lucarelli se avessero effettivamente cenato insieme, nonostante le precedenti negazioni della giornalista. Alla fine, davanti alla insistenza del concorrente, Lucarelli ha confermato l’evento.

Mentre la giudice di Ballando cercava di esprimere il suo giudizio, il concorrente ha continuato a interromperla in modo ironico, mettendo in risalto questo dettaglio. La conversazione si è trasformata in un battibecco, che si è concluso con Selvaggia Lucarelli che ha assegnato uno «0» al concorrente. Nel frattempo, ha anche rivelato il nome del ristorante in cui avevano cenato: Rubbagalline.

Selvaggia Lucarelli dura contro Teo Mammucari che replica sui social

Teo Mammucari ha condiviso un fotomontaggio sul suo profilo IG mostrando l’insegna del ristorante Rubbagalline con lui e Selvaggia Lucarelli in primo piano: "Selvaggia, sei davvero un signore, nonostante lo 0, ti offrirò un’altra cena". Questo gesto ha suscitato un ampio consenso tra il pubblico, con molti che hanno ricordato anche l’accesa discussione che ha coinvolto il comico e la Lucarelli a Ballando.

Lucarelli e Mammucari: c’è stato un flirt tra loro davvero?

Forse non tutti sanno che prima di Lorenzo Biagiarelli e Laerte Pappalardo, Selvaggia Lucarelli ha avuto una lunga storia con Max Giusti. A presentare i due è stato Teo Mammucari nel 1997 e anche lui, a quanto pare, aveva una cotta per la giornalista. L’ex conduttore Mediaset era pressoché sconosciuto all’epoca e pronto a corteggiare la Lucarelli, ma lei rimase folgorata da Max Giusti e da allora vissero insieme per sette anni. Ecco perché non si sopportano il concorrente e la giurata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Selvaggia Lucarelli