Selvaggia Lucarelli contro La Volta Buona: cos’è successo da Caterina Balivo

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 19:44

Nella puntata di oggi de La volta buona si è parlato anche di Ballando con le stelle, la cui nuova edizione inizierà a breve. Un dettaglio, però, ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro La Volta Buona: cos’è successo da Caterina Balivo

Caterina Balivo nella puntata di oggi del suo programma La Volta Buona ha avuto tantissimi ospiti come l’attore Alessandro Tersigni, la conduttrice Milly Carlucci che è intervenuta in collegamento e Nunzia De Girolamo. E con quest’ultima, attualmente al timone di Avanti Popolo, si è parlato della sua avventura nello show di ballo di Rai1 e dei giurati più temibili del programma Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. E proprio quest’ultima in questi minuti è intervenuta con un post sui social per criticare la scelta della foto.

«A proposito di gentilezze: ma sì, scegliamo la foto in cui appare più brutta e più stronza»

ha tuonato la giurata di Ballando. Insomma la giornalista non ha per nulla digerito la scelta della sua foto a La Volta Buona.

La Volta Buona: Selvaggia Lucarelli critica il programma di Caterina Balivo

E non è tutto perché nelle storie Instagram successive la giurata di Ballando con le stelle ha postato una serie di messaggi di suoi follower che le davano pienamente ragione. Uno in particolare sosteneva: «Mi ricorda Emilio Fede... era maestro nella scelta delle foto più brutte degli avversari politici di Silvio.» La foto in questione è riportata qui sotto.

Lo show di Milly Carlucci non è ancora iniziato e già ci sono le prime scintille. Selvaggia Lucarelli andrà mai ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo? In passato la giornalista ed opinionista televisiva ha sempre declinato gli inviti dei colleghi ed è stata ospite solo una volta sia ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone che a La Vita in Diretta di Alberto Matano mentre i suoi colleghi Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino sono intervenuti nei vari talk della Rai molto più spesso. Per la cronaca Nunzia De Girolamo ha deciso di ’tritare’ nel cosiddetto ’tritavolte’ entrambi.

Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci pronta per la nuova edizione

Per quanto riguarda Ballando con le stelle 2023, invece, tutto è pronto per la nuova edizione. I concorrenti sono Carlotta Mantovan-Moreno Porcu, Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina, Simona Ventura-Samuel Peron, Rosanna Lambertucci-Simone Casula, Paola Perego-Angelo Madonia, Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi)-Lucrezia Lando, Wanda Nara-Pasquale La Rocca, Ricky Tognazzi ballerà con Tove Villfor, Sara Croce-Luca Favilla, Antonio Caprarica-Maria Ermachkova, Lino Banfi-Anastasia Tripoli. A giudicarli come sempre ci saranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni mentre Tribuni del popolo saranno Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale e Rossella Erra. La nuova edizione prenderà il via sabato 21 ottobre in prima serata su Rai1.