Sei sorelle, trame dal 22 al 26 maggio 2023: ore di apprensione per Salvador

Pubblicato il 21 Maggio 2023 alle 14:12

Salvador sarà ancora in coma, mentre le sorelle Silva scopriranno che Francisca è La Bella Margarita

Sei sorelle, trame dal 22 al 26 maggio 2023: ore di apprensione per Salvador

La prossima settimana di programmazione di Sei sorelle punterà l’attenzione sulle condizioni di salute di Salvador, come segnalano le trame della soap opera spagnola dal 22 al 26 maggio 2023. L’uomo, infatti, continuerà a rimanere in coma e a non svegliarsi, gettando in apprensione le persone che gli vogliono bene. Intanto, Donna Dolores e Rodolfo saranno insospettiti dall’insolito atteggiamento di Cristóbal e decideranno di vederci chiaro e di indagare sul suo conto, mentre i proprietari dell’Ambigù faranno arrestare La Cachetera con l’accusa gravissima di aver derubato i clienti.

In seguito, Pedra comunicherà a Miguel la sua intenzione di annullare le nozze per assistere il padre, mentre Blanca sarà alla ricerca di informazioni a proposito della storia tra Cristóbal e Marina, ma il dottore non avrà alcuna intenzione di dirle qualcosa sull’argomento. Poco dopo, Salvador finalmente si risveglierà dal coma, ma ci sarà una brutta sorpresa ad attenderlo.

Anticipazioni Sei sorelle dal 22 al 26 maggio 2023: Donna Dolores farà una scoperta inaspettata

Salvador, dopo essersi risvegliato dal coma, sarà preda di un’amnesia e non avrà alcun ricordo relativo agli ultimi sei anni della sua vita. Nel frattempo, Mauro sarà deciso ad acquistare una casa in cui vivere con Adela, mentre Francisca deciderà di esibirsi ancora come cantante all’Ambigú nelle vesti de La Bella Margarita. Poco dopo, Donna Dolores scoprirà che tra Cristóbal e Marina intercorre una relazione e sarà curiosa di saperne di più.

Successivamente, le sorelle Silva, come rivelano le anticipazioni di Sei sorelle dal 22 al 26 maggio 2023, scopriranno con stupore che Francisca è La Bella Margarita, mentre la situazione della fabbrica sarà molto compromessa in quanto sarà in bancarotta. Le sorelle, a quel punto dovranno trovare una soluzione per scongiurare la vendita dell’attività e salvarla ancora una volta dal fallimento.

Sei sorelle, anticipazioni settimanali: Pedra chiederà aiuto a Celia

Adela rivelerà a Mauro di essere ormai in rovina e di non poter contribuire all’acquisto della loro casa, mentre Merceditas riceverà la visita da parte di un suo cugino, Raimondo, che è fuggito dal paese in quanto richiamato alle armi. In seguito, stando alle anticipazioni settimanali di Sei sorelle, Adela confiderà a Diana di aver parlato a Mauro dei loro problemi economici, mentre Donna Dolores finalmente troverà la fidanzata di suo figlio Cristóbal. Infine, Pedra chiederà a Celia di aiutarla a leggere le lettere di sua madre e domanderà a suo padre il vero motivo dell’abbandono.


ARGOMENTI: Sei sorelle