Sei Sorelle, anticipazioni: Dolores ha un infarto, Francisca vuole scappare

Pubblicato il 14 Luglio 2022 alle 17:36

Nelle nuove puntate di Sei Sorelle in onda prossimamente su Rai 1, ci sarà apprensione per la sorte di donna Dolores, mentre Celia sarà in pericolo.

Sei Sorelle, anticipazioni: Dolores ha un infarto, Francisca vuole scappare

Arrivano nuove anticipazioni per le puntate di Sei Sorelle, la soap opera in onda su Rai 1. Ci sarà grande apprensione per la salute di donna Dolores, afflitta da pensieri riguardanti la sua famiglia che la porteranno ad un punto di non ritorno. Nel frattempo, Celia riceverà delle minacce che la metteranno in allarme. Elisa cercherà un modo per impossessarsi di preziosi documenti custoditi nello studio di Don Ricardo, mettendo a repentaglio la sua sicurezza. Di seguito, le trame dei prossimi episodi.

Anticipazioni Sei Sorelle: Dolores lotta tra la vita e la morte

Rodolfo e Cristobal non riusciranno a risolvere i loro problemi; il primo sarà disperato per l’atteggiamento di Blanca, mentre il secondo dovrà vedersela con l’incubo del carcere. Dolores non ce la farà più a reggere la tensione e così verrà colta improvvisamente da un infarto. La situazione apparirà sin da subito grave, tanto da far temere per la sua vita.

Nel frattempo, Diana cerca di trovare un piano per avere tra le mani i documenti di Don Ricardo che potrebbero salvare la fabbrica e pensa di mettere di mezzo Elisa, che dovrà intrufolarsi nel suo studio. Le nuove anticipazioni di Sei Sorelle svelano poi che Adela proverà a mediare tra German e Rosalia, ma senza alcun successo.

Bernardo sarà molto chiaro con Celia: se testimonierà nel processo contro il commissario, ci saranno delle ritorsioni. Intanto, Luis è al settimo cielo dopo aver comunicato a Francisca di aver trovato finalmente la casa dei loro sogni, dove potranno vivere lontano da ogni pettegolezzo. Ma per Francisca sarà un incubo a occhi aperti, dato che non ne è affatto innamorata.

Francisca vuole scappare con Gabriel

Luis non sa che Francisca ha altri piani e che sta organizzando la sua fuga con Gabriel. Continuando con le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, vedremo poi Blanca e Marina fare pace, sicure che un po’ di tranquillità potrebbe giovare alle condizioni disperate di donna Dolores.

Elisa, invece, coglierà in flagrante Diana, intenta a rubare alcuni documenti di Don Ricardo, che andrà su tutte le furie. Francisca è in una posizione molto scomoda: mentre progetta di fuggire, deve cercare di non creare alcun sospetto in Luis, che sta preparando tutto per la loro nuova vita insieme. Francisca fingerà così di essere felice nella sistemazione della sua nuova abitazione.

I fratelli Loygorri fanno pace, spoiler Sei Sorelle

In tutto questo caos, le condizioni di donna Francisca sono stabili. Pare che il peggio sia ormai passato. Felici per questa bellissima notizia, anche i fratello Loygorri mettono da parte le reciproche incomprensioni e fanno pace. Come raccontano le nuove anticipazioni di Sei Sorelle, donna Dolores si riprenderà e vedrà con piacere che le persone a lei vicine si sono riappacificate. Ma attenzione, perché si tratta di una calma apparente.


ARGOMENTI: Sei sorelle