Sei sorelle, anticipazioni 6 giugno 2022: Diana chiede un anticipo

Pubblicato il 3 Giugno 2022 alle 17:18

Diana e Salvador proveranno a chiedere un anticipo a don Aurelio per far fronte alle spese di produzione di panni verdi.

Sei sorelle, anticipazioni 6 giugno 2022: Diana chiede un anticipo

La difficile situazione economica che attraversano spingerà le sorelle Silva a fare il possibile per non perdere l’azienda di famiglia. Tutte loro si impegneranno al massimo e Diana prenderà addirittura in mano la situazione. La giovane, secondo le anticipazioni della soap Sei sorelle in onda il 6 giugno 2022 su Rai1 alle ore 15.55, deciderà di chiedere un anticipo a don Aurelio per poter pagare le spese di produzione dei panni verdi.

Anticipazioni Sei sorelle lunedì 6 Giugno 2022

Le sorelle Silva si daranno un gran da fare per poter ottenere il denaro necessario a pagare gli operai ed evitare lo sciopero. Adela venderà alcuni oggetti preziosi, Francisca deciderà di cantare in anonimato al cabaret dei genitori di Miguel e Celia lavorerà in fabbrica. Anche Diana vorrà fare la sua parte e così si recherà con Salvador da don Aurelio con l’intenzione di chiedere aiuto a lui.

La donna, come si evince dalle anticipazioni Sei sorelle inerenti la puntata in onda il 6 giugno 2022 vorrà chiedere al nuovo cliente un anticipo per far fronte alle spese di produzione dei panni verdi. L’uomo sembrerà ben disposto, ma a causa di alcuni commenti maschilisti che faranno irritare la Silva, l’operazione rischierà di non andare a buon fine.

Blanca riceve un invito da sua suocera nella puntata Sei Sorelle del 6 Giugno 2022

Se da un lato Diana cercherà di ottenere un anticipo da don Aurelio, dall’altro, Adela non si fermerà certamente alla vendita degli oggetti preziosi. La maggiore delle sorelle Silva, infatti, andrà a parlare con German per evitare di perdere uno dei clienti più importanti dell’azienda, ovvero Ville de Paris. Nel frattempo, Francisca si recherà in anonimato all’Ambigù per iniziare ad esibirsi come cantante mascherata di cabaret e guadagnare del denaro di cui hanno tremendamente bisogno.

Infine, Blanca riceverà un invito dalla suocera per partecipare ad una cena di beneficenza alla quale, in realtà non avrà nessuna voglia di prendere parte. La ragazza ci andrà lo stesso soltanto per non deludere la madre del suo futuro sposo? LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Miguel denuncia la fabbrica?


ARGOMENTI: Sei sorelle