Sei sorelle, anticipazioni 27 luglio 2022: le sorelle Silva sotto ricatto

Pubblicato il 26 Luglio 2022 alle 16:25

Nella puntata della soap spagnola Sei Sorelle di mercoledì 27 luglio 2022 le sorelle Silva subiranno un vile ricatto da un’operaia.

Sei sorelle, anticipazioni 27 luglio 2022: le sorelle Silva sotto ricatto

Le sorelle Silva dovranno affrontare un altro problema alquanto grave. Nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 27 luglio 2022 su Rai Uno alle 14:00, le giovani donne dovranno fare fronte ad un vile ricatto da parte di una delle operaie della fabbrica. Nel frattempo, Adela riceverà una visita inaspettata da parte di un vecchio amico.

Sei sorelle anticipazioni 27 luglio 2022: un’operaia minaccia le sorelle Silva

Don Ricardo nonostante sia stato allontanato dalla fabbrica non rinuncerà al suo proposito di portare le nipoti alla rovina e per riuscire nel suo intento corromperà un’operaia affinché gli fornisca informazioni su ciò che accade all’interno dell’azienda di famiglia. L’operaia accetterà di aiutare il Silva senior e così ricatterà le sorelle Silva dicendo loro che è pronta a rivelare a Don Ricardo che loro lavorano in fabbrica.

Il ricatto della dipendente rappresenterà un problema grande per le giovani Silva, le quali non potrebbero continuare a lavorare nella fabbrica se lo zio dovesse venire a saperlo, in quanto, non sta bene che delle ragazze di alta società come loro facciano le operaie. A quel punto, le ragazze dovranno trovare un modo per evitare che l’operaia faccia la spia.

Adela riceverà una visita inaspettata di un vecchio amico nella puntata di Sei Sorelle del 27 luglio 2022

Salvador si è innamorato di Diana dal primo giorno che l’ha vista ed ha cercato a più riprese di sedurla senza mai riuscirci. Il giovane direttore della Tessuti Silva intensificherà i suoi tentativi di far cadere la Silva ai suoi piedi e sarà sempre più esplicito. Nel frattempo, Adela riceverà la visita inaspettata di un vecchio amico del suo defunto marito.

Intanto, Antonia ed Enrique, i proprietari dell’Ambigù, ovvero il locale di cabaret in cui si esibisce Francisca con lo pseudonimo di La Bella Margherita, saranno molto in ansia per l’assunzione del nuovo pianista. I due, infatti, assumeranno un nuovo musicista in seguito alla morte del pianista che lavorava da loro, ma saranno esasperati dal carattere dell’uomo e faticheranno sempre più a gestirlo. Riusciranno a trovare la quadra?


ARGOMENTI: Sei sorelle