Sei donne, anticipazioni ultima puntata 14 marzo 2023: una terribile verità

Pubblicato il 13 Marzo 2023 alle 15:23

La PM Anna Conti scoprirà una terribile verità circa quello che è successo a Leyla.

Sei donne, anticipazioni ultima puntata 14 marzo 2023: una terribile verità

La fiction Sei donne giunge all’epilogo domenica 14 marzo 2023 con la messa in onda della terza ed ultima puntata. In questo appuntamento finale, Anna Conti (Maya Sansa) continuerà ad indagare sulla scomparsa di Leila ed interrogherà nuovamente la sua amica Aysha, la quale dirà di non sapere nulla. Ad un certo punto, la PM insieme al collega Emanuele andrà a fare un sopralluogo alla villa dove Leila trascorreva le vacanze estive e scoprirà una terribile verità.

Fiction Rai 1 Sei donne, ultima puntata: Anna Conti interroga nuovamente Aysha

L’ultima puntata della serie TV «Sei donne» vedrà Anna continuare a cercare di scoprire cosa sia successo alla giovane Leila. Per farlo, la PM visionerà i video del centro sportivo dove la ragazza si allenava per le gare di atletica. Guardando con attenzione i vari filmati, la Conti si renderà conto che la giovane era molto cambiata dopo l’estate.

Per cercare di capire per quale motivo era così cambiata, deciderà di convocare in procura Aysha, la sua migliore amica nonché compagnia di scuola e di atletica per interrogarla nuovamente e scoprire da lei qualcosa in più. Purtroppo farà un buco nell’acqua visto che la ragazza, come già aveva fatto nei precedenti interrogatori, dirà di non sapere nulla.

Anticipazioni Sei donne, puntata 14 marzo: Anna scopre una terribile verità su quanto accaduto a Leila

Nel proseguo della serata, si scoprirà che Aysha non ha detto la verità ad Anna, in quanto, in realtà sa qualcosa su Leila. Da un flashback dei suoi ricordi, infatti, emergerà ciò che è successo al loro primo incontro dopo l’estate e sarà chiaro che Leila non stava affatto bene. La PM Conti sarà determinata a scoprire cosa sia successo alla giovane e a ritrovarla e così deciderà di andare con il suo collega Emanuele alla villa al mare dove Leila e la sua famiglia erano soliti passare le vacanze estive per effettuare un sopralluogo.

Sarà proprio nel momento in cui metteranno piede nell’abitazione che la terribile verità su cosa è realmente successo alla ragazza si svelerà davanti ai loro occhi. Cosa scopriranno i due? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima appassionante puntata di «Sei donne» in onda su Rai Uno il 14 marzo 2023 alle 21:25 circa.