Segnalazione su Riccardo Guarnieri dopo lite a UeD: beccato con un’altra

Pubblicato il 5 Febbraio 2023 alle 16:23

Dopo la registrazione di ieri di Uomini e Donne, è arrivata una segnalazione su Riccardo Guarnieri. Nello specifico, il cavaliere è stato beccato con una ragazza misteriosa.

Segnalazione su Riccardo Guarnieri dopo lite a UeD: beccato con un’altra

Ieri, sabato 4 febbraio, è stata effettuata una nuova registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione c’è stato un episodio decisamente degno di nota. Ida Platano e Alessandro Vicinanza, infatti, sono tornati in studio per confrontarsi con Riccardo Guarnieri. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, pare che i toni si siano piuttosto scaldati. Ad ogni modo, dopo questo episodio, è giunta una segnalazione su Riccardo Guarnieri. Una telespettatrice del programma, infatti, ha invitato una foto all’influencer Deianira Marzano in cui è presente Riccardo in compagnia di una ragazza misteriosa. Chi sarà la donna del mistero? Da quanto emerso sembra molto giovane.

Uomini e Donne gossip: la segnalazione su Riccardo Guarnieri dopo la registrazione del 4 febbraio

Dopo l’accesissima registrazione di ieri di Uomini e Donne, molti di coloro i quali hanno preso parte alla puntata sono rimasti a Roma per trascorrere lì il sabato sera. Tra di loro c’è stato anche Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, dopo aver pesantemente discusso sia con Ida sia con Alessandro, sembrerebbe essersi trattenuto a Roma in compagnia di una ragazza.

Stando a quanto emerso da una segnalazione pubblicata dall’influencer Deianira Marzano, infatti, pare proprio che Riccardo abbia conosciuto una nuova dama. I due sono stati beccati a cena insieme e dai loro volti traspare tanta serenità e gioia. Al momento non si conosce l’identità della donna in questione. Ciò che si sa, però, è che è mora, ha un viso piuttosto semplice e pulito ed è molto giovane.

Il criptico messaggio di Riccardo Guarnieri

Chi sarà la misteriosa ragazza che è stata beccata in compagnia di Riccardo Guarnieri ieri sera dopo la registrazione di Uomini e Donne? La notizia sta generando molto scalpore sul web, specie per il fatto che non sembrano esserci novità amorose per Riccardo all’interno del parterre del dating show di Maria De Filippi.

Dalle ultime registrazioni del programma è emerso che Gloria ha deciso di lasciare la trasmissione poiché nutre un sentimento per Guarnieri che, purtroppo, non ricambia. In merito al cavaliere, dal canto suo, il protagonista non si è espresso sulle recenti segnalazioni. L’uomo ha pubblicato, però, una IG Storie in cui si è scattato un selfie ed ha annesso la canzone di Caparezza «Ti fa stare bene». Che sia un modo per esprimere il suo bisogno di vivere un momento di serenità in amore?


ARGOMENTI: Uomini e Donne