Segnalazione su Armando Incarnato di Uomini e Donne: si è fidanzato?

Pubblicato il 17 Luglio 2023 alle 13:30

Armando Incarnato ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne? Sul web è trapelata una segnalazione. Ecco di cosa si tratta.

Segnalazione su Armando Incarnato di Uomini e Donne: si è fidanzato?

Tra i personaggi più discussi di Uomini e Donne c’è, sicuramente, Armando Incarnato. Il cavaliere fa parte del parterre del dating show di Maria De Filippi da diversi anni ormai. Malgrado sia un uomo piuttosto affascinante e intraprendente con le donne, però, non è mai riuscito a trovare l’amore, cosa che ha spinto molte persone a dubitare delle sue reali intenzioni. A fomentare ancor di più i sospetti dei fautori di questo pensiero è stata una segnalazione recentemente pubblicata sul web. Nello specifico, infatti, pare che il napoletano abbia conosciuto una persona lontano dai riflettori del programma pomeridiano. Lascerà, dunque, Uomini e Donne?

Ecco qual è la segnalazione su Armando Incarnato di UeD

Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbero ricominciare tra un mese abbondante, mentre la prima messa in onda è prevista l’11 settembre. All’appello tra i volti noti della trasmissione, però, potrebbe mancarne qualcuno. In queste ore, infatti, è trapelata una segnalazione molto interessante che riguarda Armando Incarnato. Pare che il napoletano stia frequentando una donna da circa un mese.

Tra i due le cose starebbero andando nel migliore dei modi, pertanto, questo potrebbe spingere a far pensare che Incarnato non tornerà in trasmissione in quanto ha trovato l’amore. Andrà davvero così? Stando a queste indiscrezioni trapelate sul web, però, pare di no. Quasi certamente, infatti, Armando a settembre tornerà in studio dichiarando di aver conosciuto una persona al di fuori, ma con cui le cose non sono decollate.

Uomini e Donne: anche altro cavaliere a rischio

Armando Incarnato, dunque, tornerà davvero a Uomini e Donne o, magari, nel giro di queste altre settimane la conoscenza con questa presunta ragazza misteriosa decollerà? Per il momento il diretto interessato non ha ancora proferito parola a riguardo. Un altro concorrente a rischio è anche Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo è stato avvistato di recente in compagnia di una ragazza. I due sembravano davvero complici e felici, pertanto, pare proprio che il cavaliere non tornerà in studio a Uomini e Donne. In ogni caso, non resta che attendere per vedere se le cose andranno realmente in questa direzione.


ARGOMENTI: Uomini e Donne