Scontro Francesca Fagnani-Melissa Satta a Belve: cos’è successo

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 17:17

L’ultima puntata di Belve si chiude con un acceso botta e risposta tra Francesca Fagnani e Melissa Satta. Quest’ultima infatti si è infastidita per una specifica domanda della conduttrice

Scontro Francesca Fagnani-Melissa Satta a Belve: cos’è successo

Domani, martedì 24 ottobre 2023, andrà in onda l’ultima puntata di Belve e tra le ospiti ci sarà anche Melissa Satta. La showgirl, ex velina di Striscia la Notizia, è sempre al centro del gossip per la sua vita sentimentale e per le sue storie d’amore prima con Kevin Prince Boateng e adesso con il campione di tennis Matteo Berrettini. Ebbene il sempre attento giornalista Giuseppe Candela in questi minuti su X ha lanciato un’interessante anteprima sull’intervista a Melissa Satta. Pare che durante la chiacchierata ci sia stato uno scontro tra Francesca Fagnani e Melissa Satta proprio per una domanda di gossip, argomento che vede sempre al centro la modella e showgirl.

Francesca Fagnani punge Melissa Satta a Belve: «Se vuole parliamo di politica»

Nel dettaglio, durante l’intervista, Francesca Fagnani ha chiesto alla showgirl: "Per lei è un buon momento sentimentale?" Domanda molto retorica visto che tutti sanno che da mesi ha una relazione con il tennista Matteo Berrettini. A questo punto la Satta ha risposto piccata: "Stiamo facendo gossip", ma la Fagnani ha replicato sarcastica: "Se vuole parliamo di politica". "Politica non sono così adatta" , è stata la contro risposta di Melissa e alla fine la Fagnani ha concluso: "E allora parliamo di quello che la riguarda. È un ritratto personale e nella sua vita c’è anche l’amore".

Insomma ci sarà uno scambio di battute molto infuocato tra la Fagnani e la Satta. Tuttavia, per spezzare una lancia in favore di quest’ultima è anche vero che forse della sua storia con il giovane tennista se n’è parlato forse fin troppo. In molti, soprattutto sui social, sono arrivati ad accusare la showgirl di essere la causa dello scarso rendimento nello sport di Berrettini e dunque la sua scocciatura a parlarne ancora può essere comprensibile.

Ospiti ultima puntata di Belve: arrivano Alba Parietti ed Isabella Ferrari

Sarà un parterre tutto al femminile quello dell’ultima puntata di Belve del 24 ottobre 2023. Di recente, invece, è stata ospite Ivana Spagna che ha rilasciato dichiarazioni scioccanti. Francesca Fagnani nel suo talk non solo avrà Melissa Satta ma anche Alba Parietti e Isabella Ferrari, tutte donne con un vissuto importante da raccontare.

Il programma di interviste pungenti di Rai2, poi, tornerà in onda nella prossima stagione e già si vociferano grandissimi nomi tra gli ospiti. Il nome più atteso è quello di Barbara d’Urso, attualmente lontana dalla tv che ha assicurato che al momento giusto si toglierà molti sassolini dalle scarpe. Il secondo nome gettonato è quello di Belen Rodriguez, anche lei al momento lontana dal piccolo schermo e reduce da un periodo molto delicato.