Scialpi infortunato: rischia la partecipazione a Tale e Quale Show?

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 17:11

Non c’è pace per il concorrente di Tale e Quale Show Scialpi, dopo la raucedine che l’ha costretto a non potersi esibire. Dopo la puntata il cantante è stato vittima di un infortunio

Scialpi infortunato: rischia la partecipazione a Tale e Quale Show?

L’imitazione di Nick de I Cugini di Campagna non sta portando per niente bene a Scialpi a Tale e Quale Show. Il cantante, nella puntata di venerdì 20 ottobre 2023, non si è potuto esibire per via di piccoli problemi di salute, una raucedine che gli ha reso impossibile esibirsi nonostante tutti i suoi sforzi fino all’ultimo. Si era presentato nello show di Carlo Conti con i vestiti di scena ma alla fine non è riuscito ad esibirsi. A questo punto il padrone di casa aveva acconsentito a farlo esibire nei panni sempre del membro de I Cugini di Campagna nella prossima puntata di Tale e Quale Show ma stamattina è avvenuto un altro imprevisto: Scialpi di è infortunato ad un piede. Non è chiaro come sia successo ma stamattina nei suoi profili social il cantautore ha mostrato una foto eloquentissima.

Tale e Quale Show, a rischio la presenza di Scialpi: si è infortunato ad un piede

Nella prossima puntata di Tale e Quale Show Scialpi ci sarà? La domanda è d’obbligo dopo l’infortunio al piede del cantante anche se ha una settimana per recuperare. Il cantante al momento ha preso con filosofia ciò che gli è successo commentando l’infortunio con un serafico "Se la vie". Nella puntata di ieri dello show di Carlo Conti ci sono state due defezioni. La prima è stata Maria Teresa Ruta che a causa di una frattura alle costole non ha potuto esibirsi. Sl suo posto, però, si è cimentata nell’imitazione di Elettra Lamborghini con il brano Pistolero la figlia Guenda Goria.

Non è stato sostituito, invece, Scialpi che fino all’ultimo ha cercato di esibirsi ma poi si è dovuto arrendere alla raucedine. Su Instagram il cantante ha ammesso: "Mi piange il cuore, mi ero preparato minuziosamente ma non ho fatto i conti con la raucedine".

Anticipazioni 7^ puntata di Tale e Quale Show: tutte le imitazioni

In attesa di sapere come se Scialpi riuscirà a recuperare in tempo per potersi esibire nella prossima puntata dello show di Carlo Conti, nella puntata in onda ieri sera ha trionfato Lorenzo Licitra nel commovente ricordo di Alex Baroni. Mentre per quanto riguarda le imitazioni della prossima puntata, Pamela Prati sarà Carmen Miranda, Maria Teresa Ruta invece Nancy Sinatra. Alex Belli ricorderà Toto Cutugno, Jasmine Rotolo invece sarà Noemi. Gabriele Cirilli & Francesco Paolantoni dovranno cimentarsi con Las Ketchup. Ginevra Lamborghini sarà Madame, Luca Gaudiano sarà Tananai e Jo Squillo ricorderà Mina. Infine Lorenzo Licitra ricorderà Michael Jackson e Ilaria Mongiovì sarà Marcella Bella.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show