Scherzi a parte: le vittime della prima puntata e le novità

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 13:30

Scherzi a parte torna su Canale 5 con alcune novità.

Scherzi a parte: le vittime della prima puntata e le novità

Con l’arrivo di settembre, la Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione serale di domenica anticipando la messa in onda di Scherzi a parte che partirà domani 12 settembre al posto di Grand Hotel che è stato sospeso (al momento non si sa ancora quando verranno mandate in onda le restanti 14 puntate della serie).

Il programma cult degli anni ’90, torna con una nuova edizione condotta da Enrico Papi, il quale ha promesso che la trasmissione non farà sconti a nessuno e ci saranno anche alcune novità che daranno un nuovo taglio al programma che dalla primissima edizione del 1992 non è mai cambiato più di tanto. Vediamo chi saranno le vittime della prima puntata e quali le novità di questa edizione.

Scherzi a parte: le vittime della prima puntata in onda domani 12 settembre

Domani 12 settembre, torna Scherzi a parte a distanza di tre anni dall’ultima edizione andata in onda e condotta da Paolo Bonolis. La prima novità sarà proprio il conduttore visto che a presentare le varie puntate dello show ci sarà Enrico Papi che torna in Mediaset dopo diversi anni nei quali non è stato fermo, ma ha condotto alcuni programmi di successo come Guess My Age su Tv8.

Le vittime degli scherzi, come sempre saranno diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo italiano. Per quanto riguarda questa prima puntata, i famosi che sono stati presi di mira dagli scherzi sono: l’attrice Manuela Arcuri, la showgirl ed opinionista tv Antonella Elia, l’attore Andrea Roncato e lo chef Gianfranco Vissani.

Scherzi a parte: le novità di questa edizione

La nuova edizione di Scherzi a parte presenterà diverse novità. Stando alle indiscrezioni riportate dal sito DavideMaggio.it, oltre agli scherzi tradizionali che sono il fulcro del programma, ci sarà uno scherzo in diretta. In ogni puntata verrà organizzato uno scherzo ad un personaggio noto e si svilupperà nel corso della trasmissione con l’obiettivo di portare in studio la vittima.

Un’altra novità sarà rappresentata dalle Papi Girls. Il ruolo è stato affidato a Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi, Carolina Stramare e Estefania Bernal. Le quattro ragazze faranno delle candid camera a gente comune.