Scherzi a parte, anticipazioni 26 settembre: le vittime degli scherzi

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 20:18

Ecco chi saranno i vip presi di mira da Scherzi a parte.

Scherzi a parte, anticipazioni 26 settembre: le vittime degli scherzi

Scherzi a parte, dopo il grande successo della prime due puntate, tornerà domani su Canale 5 con un terzo appuntamento all’insegna delle risate. Come da tradizione, ci saranno diversi vip presi di mira dalla redazione del programma ai quali verranno fatti degli scherzi che gli stessi vedranno insieme al pubblico in studio e quello da casa.

Per quanto riguarda questa puntata gli ospiti saranno quattro e non mancherà lo scherzo in diretta e le candid camera alla gente comune. Vediamo chi sono i vip vittime degli scherzi di questa settimana.

Scherzi a parte: le vittime di domani 26 settembre

La terza puntata di Scherzi a parte in onda domani sera vedrà quattro vip alle prese con scherzi di diversa natura. Le vittime di questa puntata saranno Elettra Lamborghini, Elenoire Casalegno, Rocco Siffredi e Giorgio Mastrota. Tutti e quattro saranno in studio e guarderanno lo scherzo che è stato fatto loro con il pubblico in studio e insieme a quello da casa. Inoltre, verrà mandato in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti.

Quest’ultimo, a quanto pare, non sarà in studio. Ovviamente, anche in questa puntata, così come nelle prime due, non mancherà lo scherzo in studio che verrà realizzato da Enrico Papi in persona con l’aiuto degli ospiti presenti e la splendida Estefania Bernal, una delle Papi’s Girls che realizzerà anche alcune candid camera alla gente comune.

Scherzi a parte: grande successo per il ritorno del programma cult Mediaset

Scherzi a parte è uno dei programmi cult della Mediaset ed è anche uno dei più longevi visto che la primissima puntata è andata in onda nel lontano 1992. Negli ultimi anni, ha avuto alcuni stop con edizioni andate in onda in anni diversi e mai consecutive. L’ultima edizione è andata in onda nel 2018 con la conduzione di Paolo Bonolis.

Ora, il programma è tornato in auge con un’edizione nuova di zecca condotta da Enrico Papi, il quale ha introdotto delle novità che hanno permesso al format televisivo di avere un grande successo di pubblico andando vicino ad aggiudicarsi la sfida degli ascolti nelle prime due puntate. Riuscirà a mantenerlo fino alla fine? Leggi anche: Da Grande, anticipazioni 26 settembre: gli ospiti dell’ultima puntata