Scaletta Sanremo quarta serata 2024 duetti cover, cantanti e ospiti

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 08:00

Festival di Sanremo prosegue con la quarta serata in onda stasera 9 febbraio 2024 su Rai1. I duetti, gli ospiti e i cantanti di Amadeus: anticipazioni

Scaletta Sanremo quarta serata 2024 duetti cover, cantanti e ospiti

La quarta serata del Festival di Sanremo 2024 stasera, venerdì 9 febbraio 2024, promette emozioni e performance indimenticabili. Con la conduzione di Amadeus e Lorella Cuccarini, il palco dell’Ariston si prepara ad accogliere i 30 cantanti in gara che si esibiranno in duetto con altrettanti colleghi; non mancheranno ospiti speciali. Tra i più attesi, spiccano il cast della fiction Mameli, Francesco Bagnaia, Elena Sofia Ricci e Margherita Buy, il celebre DJ Gigi D’Agostino, che si esibirà a bordo della nave Smeralda, e Arisa, che si esibirà in Piazza Colombo. Immancabile il collegamento con l’Aristoncello di Fiorello. Sarà una serata all’insegna della musica e della condivisione artistica, dove ogni artista avrà l’opportunità di mostrare il proprio talento in collaborazione con un altro artista. La modalità di voto rimane divisa tra la giuria delle radio, che avrà un peso del 50% sul voto complessivo, e il pubblico a casa tramite i codici del televoto, che contribuiranno con il restante 50%. L’appuntamento è fissato per le 20:40 con la promessa di una lunga e coinvolgente serata che si concluderà dopo le 2:00.

Come prevede la scaletta di Sanremo della quarta serata 2024, Alessandra Amoroso ha scelto di duettare con i BoomDaBash, Alfa con Roberto Vecchioni, Angelina Mango con il Quartetto d’Archi dell’Orchestra di Roma, Annalisa con La Rappresentante di Lista e il coro Artemia, BigMama con Gaia, La Niña e Sissi, Bnkr44 con Pino D’Angiò, Clara con Ivana Spagna e il Coro di voci bianche del Teatro Regio di Torino, Dargen D’Amico con BabelNova Orchestra, Diodato, Emma con Bresh, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Fred De Palma con Eiffel 65.

E ancora: Gazzelle con Fulminacci, Geolier con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, Il Tre con Fabrizio Moro, Il Volo con Stef Burns, Irama con Riccardo Cocciante, La Sad con Donatella Rettore, Loredana Bertè con Venerus, Mahmood, Maninni con Ermal Meta, Mr.Rain con i Gemelli Diversi, Negramaro, Renga Nek tra loro, Ricchi e Poveri con Paola & Chiara, Rose Villain con Gianna Nannini, Sangiovanni con Aitana, Santi Francesi con Skin, The Kolors con Umberto Tozzi.

Lorella Cuccarini co-conduttrice Sanremo: cosa farà nella serata duetti

Lorella Cuccarini è una figura iconica della televisione italiana, nota per la sua versatilità e il suo talento sia come conduttrice che come artista. Nel corso degli anni, ha dimostrato di essere una presenza poliedrica sul palcoscenico del Festival di Sanremo, dove ha brillato sia come conduttrice che come Big in gara. In veste di conduttrice della serata duetti Lorella Cuccarini affascinerà con la sua grinta il pubblico esibendosi in un suo madley di grandi successi; con il suo corpo di ballo partirà dall’esterno del teatro per poi salire sul palco.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo