Scaletta Battiti Live stasera: tutti i cantanti di martedì 11 luglio 2023

Pubblicato il 11 Luglio 2023 alle 19:24

Il cast della seconda puntata di Battiti Live 2023 su Italia 1 e le curiosità sugli abiti di Elettra Lamborghini ed Elisabetta Gregoraci

Scaletta Battiti Live stasera: tutti i cantanti di martedì 11 luglio 2023

Secondo appuntamento con Battiti Live stasera su Italia 1. La scaletta prevede grandi esibizioni dopo il successo riscosso la scorsa settimana in termini Auditel. Condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con la partecipazione di Mariasole Pollio, tra gli artisti che saranno protagonisti martedì 11 luglio 2023 vi sono Wax, Sangiovanni e Federico Rossi. Quest’ultimo ha fatto molto chiacchierare nelle ultime ore per il bacio dato ad una ragazza presente in prima fila a Tim Summer Hits, il concerto estivo targato Rai2. Il video è diventato virale e c’è chi ipotizza un momento studiato a tavolino. Sui social una ragazza ha raccontato: "Ero accanto a questa ragazza. Ad un certo punto la sicurezza l’ha portata e l’ha messa tra me e lei... doveva aspettare le 11 che uscisse lui".

Battiti Live stasera: tutti le esibizioni e la scaletta con i cantanti

Il festival musicale più amato dell’estate italiana, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri su Italia 1, vedrà questa sera sul palco anche Fedez, Annalisa, Articolo 31, Elettra Lamborghini, Ernia, Bresh, Francesco Renga, Nek, Francesca Michielin, Gabry Ponte, Gaia, Gianmaria, Il Pagante, Federica, Levante, LP, Piero Pelù e Alborosie, Rocco Hunt, Mr Rain e Wayne. I cantanti saranno anche protagonisti di esibizioni on the road da alcune delle più apprezzate località turistiche della Puglia. In questa tappa Elodie e Marco Mengoni da Giovinazzo e i The Kolors da Vieste.

Elettra Lamborghini a Battiti Live: la tutina trasparente fa chiacchierare

La seconda puntata di Battiti Live 2023 prevede l’esibizione anche di Elettra Lamborghini. La cantante, protagonista dell’estate con la sua musica (che festeggerà il prossimo Ferragosto a San Leone, frazione di Agrigento) allieterà tutti con il suo ultimo singolo dal titolo «Elettraton». La Twerking Queen farà cantare il pubblico anche sulle note dei suoi successi. Per l’occasione ha scelto una tuta cut-out firmata Sharay. Il vestito di Elettra Lamborghini a Battiti Live è un modello girocollo tempestato di diamanti con pantaloncini che arrivano alle ginocchia; doppio dettaglio cut-out sul seno e sulla schiena. A differenza di come si possa pensare, il costo è decisamente contenuto ed è pari a 120 euro.

Elisabetta Gregoraci vestito Battiti Live 2023 seconda puntata: costo e marca

Dopo il debutto con un abito dall’effetto vedo-non vedo, nella seconda puntata di Battiti Live il vestito di Elisabetta Gregoraci sarà più sobrio. In questa occasione ha preferito un grigio perla con tessuto stretch drappeggiato che le ha fasciato la silhouette di Lorenzo Serafini. La gonna è una pencil skirt a vita alta; il crop top è incrociato e allacciato dietro la schiena, maniche lunghe e ampio scollo che lascia scoperte spalle e décolleté. Il costo è decisamente importante: si aggira attorno ai 1000 euro.