Scaletta Battiti Live stasera: cantanti del 25 luglio 2023 e cambio location

Pubblicato il 25 Luglio 2023 alle 19:05

Il cuore della musica torna a battere su Italia 1 questa sera, martedì 25 luglio 2023: tutte le anticipazioni della quarta puntata di Battiti Live

Scaletta Battiti Live stasera: cantanti del 25 luglio 2023 e cambio location

Siamo giunti al quarto appuntamento di Battiti Live 2023, la kermesse musicale di Radio Norba realizzata in collaborazione con Cornetto. Dopo aver salutato Bari (le prime tre puntate sono state trasmesse proprio da lì) Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, accompagnati da Maria Sole Paolillo, presenteranno l’appuntamento da Gallipoli. Tantissimi gli artisti che saliranno sul palco come Angelina Mango, reduce dal successo di Amici di Maria De Filippi numero ventidue, e poi ancora Ariete, Mara Sattei, Marco Mengoni, Elodie e tanti altri. Tanti altri, invece, contribuiranno ad animare la versione on the road collegandosi durante la serata con i luoghi più belli della Puglia.

Scaletta stasera Battiti Live 2023 su Italia 1: tutti i cantanti ospiti

Le anticipazioni e la scaletta di Battiti Live 2023 di stasera, martedì 25 luglio, prevedono le esibizioni di Mr. Rain, Carl Brave, Irama, Gabry Ponte, Tiromancino, Emis Killa, Achille Lauro, Rose Villain, Rkomi, Sangiovanni, Angelina Mango, Baby K, Leo Gassmann, Mara Sattei, Ariete, Enula, Claude Ciccio Merolla, Berna. Per lo spazio on the road, invece, questa sera vediamo: Fedez, Annalisa, Articolo 31 da Taranto; Marco Mengoni ed Elodie da Giovinazzo (provincia di Bari); Matteo Paolillo da Peschici (provincia di Foggia).

Dal punto di vista dei tormentoni dell’estate 2023, per molti artisti si sta rivelando un fuoco di paglia. Tra i promossi Annalisa, Marco Mengoni ed Elodie. Quest’ultimi hanno fatto più movimento mediatico che stream, però il loro singolo ha il pregio di non inseguire la via più facile, mescolando sonorità e testi dal sapore nuovo a forza interpretativa.

Ascolti Battiti Live: ancora numeri positivi per l’edizione del 2023

Proseguono i risultati positivi, dal punto di vista degli ascolti tv, per Battiti Live 2023. Oltre 1,5 milioni di telespettatori con uno share sugli individui del 13.3% è quanto ottenuto sette giorni fa. Ottima tenuta sui giovani adulti dove lo share cresce ulteriormente fino a raggiungere il 23,2%. Il martedì serata vincente ormai per Italia 1 che conquista la leadership in prime time (21.30-23.30) con 1.8 milioni di individui e la share del 13.1%.