Scaletta Arena Suzuki stasera Rai1: tutti i cantanti di Amadeus

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 19:10

Anticipazioni e ospiti della seconda puntata di Arena Suzuki stasera in onda in prima serata su Rai1: tutti gli ospiti di Amadeus, i cantanti e le canzoni

Scaletta Arena Suzuki stasera Rai1: tutti i cantanti di Amadeus

Ad Arena Suzuki stasera ci saranno grandi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale che hanno fatto la storia degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000 come i Blue, i Jalisse, Lorella Cuccarini e Haiducii con la sua Dragostea Din Tei. Sabato scorso Amadeus ha ottenuto 2.439.000 spettatori, pari al 16.3% di share, contro il debutto della nuova edizione di Tu Si Que Vales che ha conquistato il 31% di share e 4.191.000 spettatori. Questo dato risulta essere il basso delle premiere delle tre edizioni. Il primato lo detiene la prima puntata della prima edizione con 3.873.000 spettatori, 21.9% di share. Stasera farà di meglio? 

Di seguito la scaletta della puntata di stasera di Arena Suzuki:

- Blue «One Love» e «A chi mi Dice»
- Kool & The Gang – «Celebration» e «Fresh»
- Gala – «Freed from desire»
- Lorella Cuccarini – «La Notte Vola»
- The Rubettes – «Sugar Baby Love»
- Orietta Berti – «Fin Che la Barca Va» e «Quando l’Amore Diventa Poesia»
- Jimmy Bo Horne – «Gimme Some» e «Dance Across the Floor»
- Ice Mc – «It’s A Rainy Day» e «Think About The Way»
- Amedeo Minghi – «1950» e “Vattene Amore” con Mietta
- Plastic Bertrand – «Ça Plane pour Moi»
- Jalisse – «Fiumi di Parole»
- Alexia – «Hu La La La», «Happy», «Summer is Crazy» e «Dimmi Come»
- Laid Back – «Sunshine Reggae»
- Whigfield – «Saturday Night»
- Mietta – Angeli Noi"
- Haiducii – "Dragostea Din Tei”

Amadeus ruba pubblico a Fuori dal Coro e a Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Stasera Fuori dal Coro offrirà al pubblico di Rete 4 nuovi temi e approfondimenti. Mario Giordano gestirà un ampio spazio dedicato alla gestione dei flussi migratori con un reportage tra Ventimiglia e la tratta dei Balcani, due delle principali rotte migratorie verso l’Unione Europea. Sempre in materia di immigrazione, un’analisi sulla costruzione dei nuovi Centri di permanenza per i rimpatri in diverse città italiane. A Fuori dal Coro questa sera una pagina sarà dedicata alle occupazioni abusive con un’inchiesta tra Roma e Napoli in merito ad alloggi un tempo dedicati ai custodi delle scuole e ora occupati da persone che non ne hanno titolo. Inoltre, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case. Infine, un approfondimento sulle città sostenibili con un viaggio a Oxford in cui si sta sperimentando il modello della «città dei 15 minuti».

Magari il pubblico deciderà di concedersi una serata più rilassante, meno impegnativa e più rilassante a ritmo di musica? Su Rai1 va in onda la seconda puntata di Arena Suzuki con musica dagli anni ’60 ai 2000. Numerosi cantanti animeranno l’Arena di Verona con tutti i più grandi successi mai tramontati nonostante gli anni. Non soltanto sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: il programma di Amadeus è possibile seguirlo anche su RaiPlay o ascoltarlo in radio su Rai Radio 2.

Arena Suzuki prenderà qualche telespettatore anche da Chi l’ha Visto? Federica Sciarelli torna ad occuparsi del finto suicidio di Adamo: per il consolato italiano l’uomo non risultava essere in Grecia. L’ex moglie, invece, solo dopo aver visto il video del programma di Rai3 ha avuto la certezza che era proprio lì. Nuove testimonianze con filmati e documenti porteranno alla luce nuove verità.