Sarah Nile è diventata mamma: fiocco celeste per l’ex gieffina

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 13:30

Sarah Nile, ex gieffina ed ex volto di Uomini e Donne, è diventata mamma: è nato il piccolo Noah.

Sarah Nile è diventata mamma: fiocco celeste per l’ex gieffina

Sarah Nile è diventata mamma. L’ex gieffina ed ex volto di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una gravidanza delicata, ha messo al mondo un maschietto che ha chiamato Noah.

Sarah Nile è diventata mamma

Ex concorrente del Grande Fratello, Sarah Nile ha partorito il primo figlio. Si chiama Noah ed è il frutto dell’amore che la lega al marito Pierluigi Montuoro. L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso ottobre, quando la ragazza aveva anche confessato di aver avuto alcuni problemi.

Per restare incinta, infatti, Sarah ha impiegato molto tempo e ha dovuto affidarsi a delicate cure per vedere realizzato il suo sogno. Per annunciare ai fan la nascita di Noah ha condiviso uno scatto molto dolce, che la vede con il suo bimbo tra le braccia.

«Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande... Volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso. Volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici, dal primo all’ultimo, che mi hanno seguita e indirizzata in questo percorso così lungo e tortuoso».

Le parole della Nile sono ricche di gratitudine, nei confronti di coloro che in questo difficile periodo non l’hanno mai lasciata sola. Dal marito agli amici, passando per i medici che sono riusciti a realizzare il suo sogno di diventare mamma.

Il messaggio di speranza di Sarah Nile

Sarah ha poi rivolto un pensiero anche a se stessa, complimentandosi per «la costanza, la determinazione e la forza» che l’hanno spinta a compiere un passo difficile, ricco di cure e ostacoli.

Infine, il suo pensiero va al piccolo Noah e a tutte le donne che si ritrovano a vivere il suo stesso calvario.

«Volevo ringraziare te... Noah... per aver reso le nostre vite ancora più magiche. Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma nn importa minimamente perché l’essenziale adesso ce l’ho tra le mie braccia. Ho perso tante battaglie, ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli, mariti, fidanzati, non smettete mai di lottare e di crederci!», ha scritto la Nile.

Il parto è avvenuto presso la Clinica Mediterranea di Napoli, dove Sarah e il piccolo Noah resteranno ricoverati ancora per qualche giorno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello