Sara Ricci attacca il GF: «Devi essere violento per piacere» (VIDEO)

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 14:20

Sara Ricci è uscita a furor di popolo dalla casa del Grande Fratello. L’attrice pare non abbia digerito la cosa, sta di fatto che ha lanciato delle velenose stoccate contro il programma.

Sara Ricci attacca il GF: «Devi essere violento per piacere» (VIDEO)

A distanza di un po’ di giorni dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello, Sara Ricci ha pubblicato un video in cui si è sfogata un po’ con i suoi fan per l’epilogo che ha preso il suo percorso nel reality show. La donna si è mostrata solare e raggiante, in compagnia di una sua cara amica. Ad ogni modo, nel video in questione, non ha potuto fare a meno di lanciare delle pungenti stoccate contro il programma. L’ex gieffina ci ha tenuto, ancora una volta, a tessere le sue lodi, decantando la sua laurea e la sua grande preparazione artistica. Con il suo atteggiamento, dunque, la protagonista sta continuando ad apparire parecchio snob agli occhi del pubblico. Tra le tante cose dette, ci sono state anche delle parole molto forti contro il GF.

Le provocazioni e le stoccate di Sara Ricci contro il GF dopo eliminazione

Durante la puntata di sabato scorso del Grande Fratello, Sara Ricci è stata eliminata dal pubblico da casa, riuscendo a racimolare solamente il 3% di votazioni favorevoli. Questo, dunque, denota il fatto che i telespettatori, che in un primo momento l’avevano fortemente sostenuta, hanno totalmente cambiato idea dopo aver preso coscienza del suo modo di fare estremamente snob. Una volta fuori dalla casa, poi, la donna ha registrato un video in cui ha detto:

"Dopo la casa, sono dalla grande sorella. Sono arrivata, con tutte queste cattiverie, dato che molti pensano che sono una diva, che me la tiro, che sono snob"

La sua amica l’ha subito interrotta ammettendo che, effettivamente, lei un po’ snob lo è, ma semplicemente perché, in quanto attrice professionista, è molto preparata e le persone così rischiano sempre di apparire snob. Sara ha iniziato a decantare i suoi titoli, tra cui la laurea con 110 e lode. Inoltre, l’attrice ha anche ammesso di essersi guadagnata sempre tutto da sola, per cui non deve ringraziare nessuno, tutte cose che sembrano dare molto fastidio alle persone. Successivamente, poi, è arrivata la dura stoccata contro il Grande Fratello. La donna ha ammesso che per piacere in un programma come questo sia necessario essere ignoranti e violenti. Lei, invece, con i suoi modi di fare, evidentemente, ha dato fastidio a qualcuno.

Sara solleva un polverone sui social, poi fa una «minaccia»

Come se non bastasse,Sara Ricci ha pubblicato anche delle Instagram Stories in cui ha continuato a provocare gli utenti del web. In particolare, mentre guardava la diretta su Mediaset Extra del GF, ha affermato:

"Dalla casa del Grande Fratello, alla casa di Laura. Finalmente sono uscita, siete contenti eh? Adesso son ca**i"

Gli interventi di Sara, come era prevedibile, non hanno fatto altro che sollevare un enorme polverone sul web. In tanti sono accorsi al di sotto del video sopracitato per esprimere tutto il loro dissenso nei riguardi dell’atteggiamento dell’attrice. La donna, infatti, è stata definita antipatica, saccente e inopportuna. Se il suo intento era quello di fare un video ironico per smorzare un po’ gli animi, possiamo dire che il tentativo è decisamente fallito.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP