Sara e Sonny di Uomini e Donne aspettano un figlio: crisi, nozze, gravidanza

Pubblicato il 22 Aprile 2023 alle 11:13

Sara Shaimi è incinta di Sonny Di Meo: matrimonio, crisi e gravidanza per l’ex coppia di Uomini e Donne

Sara e Sonny di Uomini e Donne aspettano un figlio: crisi, nozze, gravidanza

Ennesima cicogna in arrivo grazie all’amore sbocciato a Uomini e Donne: Sara e Sonny aspettano un figlio. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno annunciato la lieta notizia sui rispettivi profili social mostrando la foto di una ecografia, le prime rotondità del pancino di Sara e un lungo messaggio:

"Ti abbiamo sognato dal primo giorno in cui ci siamo scelti, ti abbiamo voluto e desiderato tanto, abbiamo fantasticato sul tuo visino già un anno fa, scaricando un’app per capire come sarebbe stato e a chi avresti potuto assomigliare. Eccoti qui, sei arrivato inaspettatamente come un uragano, travolgendoci di emozioni, ha avverato il nostro sogno più grande"

Si sono sempre chiesti cosa si prova a diventare genitori e, adesso, "possiamo rispondere con sincerità che si provano un mix di emozioni, paura, confusione, smarrimento, ma soprattutto tanta gioia, il nostro cuore scoppia al solo pensiero".

Sara Shaimi è incinta: la crisi superata con Sonny Di Meo di Uomini e Donne

Da quel 28 maggio di 3 anni fa Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno dovuto superare tante difficoltà, dal percorso a Uomini e Donne interrotto dal lockdown ai litigi e separazioni, "alle montagne russe che ci hanno sempre contraddistinto, ma quel periodo ormai fa parte del passato". I due si sono sposati il 5 marzo 2023 e da allora hanno vissuto una storia d’amore molto intensa che non ha rinunciato a determinate turbolenze nei sentimenti. Alla fine del 2022, infatti, sembrava che la loro relazione fosse arrivata al capolinea: l’ex tronista parlò di un tradimento di Sonny. Di lui spuntarono le foto con Aurora Colombo, ex corteggiatrice di Luca Salatino, pubblicate dalla stessa con un post su Instagram. "Figuracce a gogo, io non ho voluto fare niente perchè non mi interessa più", fu la reazione di Sara Shaimi.

Sara e Sonny tornano a Uomini e Donne? Il retroscena

Al momento Uomini e Donne non va in onda ma le registrazioni continuano oggi, sabato 22 aprile. Dopo l’annuncio di Sara Shaimi incinta, non è escluso che la redazione possa invitarla con Sonny Di Meo in studio. Nel corso degli ultimi anni sono stati diversi gli ex volti che sono diventati genitori e nel dating sentimentale di Maria De Filippi hanno comunicato la notizia. Saranno presenti nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne? I fan si augurano proprio di sì. Nonostante sia passati tre anni dalla loro partecipazione al programma, i due continuano ad essere molto seguiti sui social.


ARGOMENTI: Uomini e Donne