Sara Croce contro Alberto Matano e perché ha scelto Ballando e non GF

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 11:27

La concorrente di Milly Carlucci punge il conduttore de La Vita in Diretta dopo la caduta di stile avuta nel corso di una delle puntate: critiche e replica

Sara Croce contro Alberto Matano e perché ha scelto Ballando e non GF

Sara Croce ha iniziato la sua avventura nell’attuale edizione di Ballando con le Stelle con molti pregiudizi da parte dei giurati e di Alberto Matano. L’accoglienza non è stata caldissima: le hanno dato della piagnona senza personalità. In seguito ha avuto anche un battibecco con il conduttore de La Vita in Diretta che le ha contestato: "Dici di venire dal paesino, ma su Instagram mostri una vita da globetrotter". A Sara Croce preme molto la questione del pregiudizio nei suoi confronti, avendo alle spalle un trascorso in tv come ex Bonas di Avanti un Altro e vicende private che l’hanno preceduta. "Il fatto di venire da un paesino non significa che io sia rimasta chiusa in casa", ha chiarito all’ex mezzobusto del TG1. Ad ogni modo, dopo avere ricevuto giudizi pessimi, in una intervista rilasciata a Chi non si è persa d’animo indirizzando una frecciata (lecita!) a Matano:

"Quello che mi ha dato fastidio è stata la superficialità con cui ha ascoltato la mia clip. Io non ho fatto la parte della piccola fiammiferaia, ho solo detto che per me, che vengo da un piccolo paese di provincia, essere a Ballando è un sogno. Non ho detto di non avere mai viaggiato o di non avere mai fatto niente. Sono due cose diverse"

Il paese di Sara Croce è sì piccolo, ma molto conosciuto per via di una vicenda di cronaca nera, l’omicidio di Chiara Poggi: parliamo di Garlasco in provincia di Pavia. La ballerina di Milly Carlucci non è andata via mai da lì, "a dire il vero ci abito ancora anche se sono sempre in giro. Anzi, sono l’unica della mia famiglia a essere rimasta. Mio fratello vive a Milano, mia madre in Trentino, mio padre a Monza".

Sara Croce ha fatto dietrofront sul Grande Fratello preferendo Ballando con le Stelle

Nel corso della sua intervista, tra le altre cose, Sara Croce ha ammesso che stava per entrare nella Casa del Grande Fratello e, invece, poi ha fatto Ballando con le Stelle: "Ero stata io a voler fare il provino per il GF, ma poi ho valutato che per la strada che volevo intraprendere a livello professionale non sarebbe stata la scelta giusta". I suoi sogni? Fare tv e avere la carriera di Milly Carlucci, ma senza bruciare le tappe. Preferisce una strada lunga e discreta, in cui si gode il percorso e fa tante esperienze. Non ama il gossip: "Ci sono stata, sì è parlato di me per relazioni sentimentali e vicende che mi hanno esposto a gogne mediatiche. L’ho vissuta male".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Avanti un altro