Chi è Sara Croce: biografia, età, da Avanti un Altro a Ballando 2023

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 07:45

Sara Croce, chi è la concorrente di Ballando con le Stelle 2023: età, Instagram, vita privata e curiosità sull’ex Bonas di Avanti un Altro

Chi è Sara Croce: biografia, età, da Avanti un Altro a Ballando 2023

Sara Croce è nata a Garlasco, Pavia, il 4 giugno del 1998 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, ha dunque 25 anni. La sua altezza è di 178 cm ed il suo profilo Instagram ufficiale è @saracroce98. Appassionata sin da piccola di moda e spettacolo deve la sua notorietà a Paolo Bonolis ed i suoi programmi, infatti, è nota per aver impersonato Madre Natura a Ciao Darwin e la Bonas ad Avanti un Altro. Adesso, invece, sta per cimentarsi in tutt’altra avventura partecipando come concorrente a Ballando con le Stelle 2023.

Lavoro Sara Croce: modella, influencer, ex Bonas di Avanti un Altro e concorrente a Ballando

Sara Croce ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, come spesso accade, partecipando a Miss Italia nel 2017. Non ha vinto né è riuscita ad arrivare sul podio ma questa esperienza le ha permesso di sfilare sulle passerelle di importanti marchi italiani e non solo. La popolarità, però, arriva nel 2019 quando ottiene il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e successivamente viene scelta, dopo l’addio di Paola Caruso prima e Laura Cremaschi dopo, per il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro, ruolo che poi a sua volta lascerà nel 2022 a Sophie Codegoni. Modella, influencer e personaggio televisivo, adesso Sara Croce è pronta per scendere nella pista più famosa delle televisione italiana, è nel cast di Ballando con le Stelle e le è stato affiancato il ballerino Luca Favilla.

Vita privata Sara Croce: ex fidanzato Andrea Damante e scandalo del petroliere iraniano

Sara Croce nel 2020 è finita al centro di uno scandalo di cui se ne sono occupati anche Le Iene. La modella ha avuto una relazione con un magnate iraniano di ben 30 anni più grande di lei, Hormoz Vasfi. La relazione è finita in modo turbolento con il petroliere che ha denunciato Sara Croce e chiesto un risarcimento di 1 milione di dollari per aver utilizzato la loro storia solo per guadagni personali. A sua volta la modella si è difesa asserendo di essere vittima di stalking dal parte dell’uomo. Riguardo invece altre storie sentimentali, la concorrente di Ballando con le Stelle ha avuto un breve flirt con Andrea Damante. Dal 2020 fino a novembre 2022 ha avuto una relazione con il calciatore di serie C Gianmarco Fiory sfociata in una convivenza a Garlasco. Attualmente si professa single.

Alcune curiosità su Sara Croce

- È tifosa del Milan sin da piccola;
- Una delle sue più grandi passioni è l’equitazione;
- Il suo profilo Instagram conta più di 800 mila follower;
- Ha studiato Relazioni Pubbliche.


ARGOMENTI: Biografia