Santino a C’è Posta Per Te fa discutere: «Contribuito a cacciare mia madre»

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 23:33

Durante la puntata di C’è Posta Per Te ha fatto molto discutere la storia di Deborah, ripudiata dal figlio per essersi rifatta una nuova vita: storia di mentalità retrograda che fa discutere

Santino a C’è Posta Per Te fa discutere: «Contribuito a cacciare mia madre»

La storia di Deborah e Santino a C’è Posta Per Te ha creato non poca polemica sui social. Il figlio ha deciso di chiudere ogni rapporto con la madre dal 27 dicembre 2022. Deborah ha conosciuto un altro uomo, di dieci anni meno di lei, in agosto e a settembre 2022 ha preso la decisione di lasciare il marito. La mancanza di comunicazione ha portato Santino a fraintendere la situazione. Il rifiuto della madre è stato alimentato da un presunto coinvolgimento di Naomi, la figlia minore, nelle dinamiche della separazione. Santino, ignorando i messaggi della madre, ha espresso il suo dolore e il suo disappunto per il modo in cui la verità è stata gestita: "Perché non l’ha detto prima che aveva un altro? Anche io ho contribuito a cacciare via di casa mia madre".

Quello che ha fatto molto discutere sui social è stato il fatto che Deborah continua a recarsi a casa dell’ex marito per pulire e stirare, un gesto che ha suscitato reazioni contrastanti. Santino, il figlio, si è infuriato per il fatto che la madre abbia portato via alcuni oggetti dalla casa di famiglia (piatti, bicchieri e il Bimby) interpretando il gesto come un atto egoistico perché stava togliendo delle cose ai suoi figli per usarle con il nuovo compagno.

Maria De Filippi frena Santino a C’è Posta Per Te: «Non riduciamo mamma solo alla serva»

"Non riduciamo mamma solo a quella che deve pulire", ha sentenziato Maria De Filippi contro Santino. Nel frattempo sui social non si placa la polemica. "Un altro figlio che condanna la madre perché si è fatta una vita con un altro uomo", «La battaglia tra il Ventunesimo secolo e il Diciannovesimo è chi si è fottuto il Bimby e per cucinare cosa a chi?», «Figlio del patriarcato», «Che famiglia strana. Ha contribuito a cacciarla e lo dice ridendo? Lei che si porta via le stoviglie perché non ha niente? E che ti porti via i piatti se non hai niente?», sono alcuni dei tanti commenti che si leggono su X. Anche questa volta la conduttrice è riuscita a fare aprire la busta, esattamente come fatto nella storia in cui è andata in scena lo show di Giuseppe contro le figlie, ma Santino ha messo in chiaro una condizione: non vuole conoscere il nuovo compagno della madre, anche se questo non sa come possa tradursi nel vivere insieme.


ARGOMENTI: C’è posta per te