Sanremo 2024, Geolier tra le polemiche: pubblica foto e poi cancella tutto

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 16:48

A un passo dall’inizio del Festival di Sanremo 2024 ecco che scoppia un’altra polemica. Stavolta ad essere travolto dalle critiche è stato Geolier

Sanremo 2024, Geolier tra le polemiche: pubblica foto e poi cancella tutto

Tra i cantanti in gara della 74esima edizione del Festival di Sanremo c’è anche Geolier. Il rapper salirà sul palco del Teatro Ariston per portare il suo brano intitolato «I p’ me, tu p’ te». La sua esibizione è tra le più attese, specie per il fatto che il cantante ha deciso di competere con un brano scritto e cantato interamente in napoletano. Ad ogni modo, ancor prima che il Festival abbia inizio, sul web stanno già scoppiando le prime polemiche. Dopo quella che ha travolto Amadeus, per l’invito fatto a Jannik Sinner, adesso a movimentare le ore antecedenti l’inizio della competizione canora più attesa di sempre ci ha pensato proprio il cantante napoletano. Quest’ultimo ha pubblicato una foto sui suoi social commettendo una gaffe. Il protagonista ha provato a rimediare cancellando tutto, ma purtroppo il suo contenuto è stato salvato da diversi utenti, tra cui anche Selvaggia Lucarelli.

La gaffe di Geolier a un passo dall’inizio del Festival di Sanremo 2024

Geolier è finito al centro di una grossa polemica a un passo dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, evento musicale che comporterà anche una modifica per la prossima puntata di Domenica In. Il cantante ieri ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui si è mostrato all’interno di un aereo diretto a Sanremo. Dalla foto in questione, però, si è evinto chiaramente che il rapper si trovasse all’interno di un jet privato. Gli utenti del web, infatti, ci hanno messo pochissimo a notare la cosa e ad inondare di insulti l’artista al di sotto del suo stesso post.

In tanti, infatti, hanno criticato la scelta di Geolier di muoversi a bordo di un aereo privato considerando l’impatto ambientale negativo che causano questi mezzi privati per via delle loro emissione di carbonio. Ad indignare ancor di più gli utenti del web, poi, è stato anche il fatto che il cantante abbia deciso di muoversi in questo modo per effettuare una tratta piuttosto breve, come quella che separa Napoli da Sanremo.

Geolier cancella il post, ma ormai è tardi

Ad ogni modo, Geolier si è reso conto della gaffe commessa, sta di fatto che, dopo poche ore dalla pubblicazione, ha deciso di rimuovere il post in questione. Purtroppo per lui, però, molti utenti sono riusciti a salvare la foto e a renderla nuovamente pubblica. Tra di essi c’è stata anche Selvaggia Lucarelli che, chiaramente con tono polemico, ha posto l’accento sul fatto che il rapper avesse deciso di usare un aereo privato per andare a Sanremo. Insomma, una dura polemica che, almeno per il momento, non ha trovato risposta da parte del diretto interessato. Quest’ultimo sembra essere concentrato unicamente sul godersi la sua splendida esperienza sul palco del Teatro Ariston, e non sembra avere nessuna intenzione di impelagarsi in questo genere di diatribe.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo