Sanremo 2024, Francesco Totti tra gli ospiti di Amadeus? L’indiscrezione

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 16:30

Scoop sul Festival di Sanremo 2024: tra gli ospiti di Amadeus potrebbe esserci anche Francesco Totti. Ecco che cosa è emerso.

Sanremo 2024, Francesco Totti tra gli ospiti di Amadeus? L’indiscrezione

In queste ore sta circolando in rete un vero e proprio scoop che riguarda il Festival di Sanremo 2024. Stando a quanto rivelato da TV Blog, pare che nella prossima edizione dell’evento musicale più atteso dell’anno, che aprirà i battenti tra due settimane, ci sarà un ospite di tutto riguardo, ovvero, Francesco Totti. Il nome dell’ex calciatore della Roma è stato accostato al Festival anche durante lo scorso autunno, tuttavia, alcune indiscrezioni sono state poi smentite. Adesso, però, questo gossip sta tornando a tenere banco, sta di fatto che sono state diffuse delle voci secondo le quali sembrerebbe che le trattative siano già in corso. Sarà davvero così?

Francesco Totti in trattativa per partecipare al Festival di Sanremo 2024? Cosa è emerso

Francesco Totti salirà davvero sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2024? Alcune indiscrezioni trapelate sui social hanno fatto sapere che Amadeus sarebbe in trattativa con l’ex Capitano della Roma calcio per partecipare ad una serata della competizione canora in qualità di ospite. Lo scorso autunno erano trapelate delle voci a riguardo, secondo le quali sembrava che Totti avrebbe, addirittura, potuto ricoprire il ruolo di co-conduttore.

Quei pettegolezzi, però, sono stati smentiti dai fatti, tuttavia, non sembra essere del tutto esclusa l’ipotesi di vedere comunque Totti salire sul palco di Sanremo 2024. Al momento le indiscrezioni trapelate non sono state né confermate né smentite da parte del conduttore di questa edizione dello show musicale. Non si esclude che Amadeus possa fare un simile annuncio in una delle prossime puntate di Viva Rai2, programma condotto al mattino da Fiorello.

Anche Gigi D’Alessio sarà a Sanremo? Fiorello fa uno spoiler

Ad ogni modo, per Francesco Totti non sarebbe la prima volta sul palco di Sanremo (qui l’elenco di tutte le canzoni di quest’anno). L’ex calciatore, infatti, prese parte all’edizione del 2017 in qualità di ospite sotto la conduzione di Carlo Conti e la collaborazione di Maria De Filippi. Nel caso in cui queste voci dovessero trovare conferma, si tratterebbe di un vero colpaccio per Amadeus. L’ex capitano della Roma, infatti, si troverebbe a debuttare a Sanremo poco dopo la pubblicazione del libro di Ilary Blasi intitolato «Che Stupida, la mia verità».

Oltre ai rumor su Totti, però, in queste ore si sta facendo sempre più largo anche l’ipotesi di vedere Gigi D’Alessio sul palco del Teatro Ariston. Questa indiscrezione è stata rivelata da Fiorello quest’oggi durante il suo programma mattutino di Rai2. In tale occasione, infatti, è stato ospitato anche il cantante partenopeo, e il conduttore ha fatto delle rivelazioni piuttosto curiose. Nello specifico, il presentatore ha detto:

"Ma tu... No non si può dire, è una domanda che stavo per farti di cui conosco già la risposta, quindi non posso farlo perché spoilererei qualcosa di veramente importante e Belzebù (comico appellativo con cui Fiorello chiama Amadeus) mi farebbe..."


ARGOMENTI: Festival di Sanremo