Sanremo 2024, attore internazionale ospite: altro colpaccio di Amadeus

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 11:55

Il Festival di Sanremo 2024 sta per aprire i battenti e, in queste ore, è spuntato il nome di un altro ospite internazionale. Ecco cosa è emerso.

Sanremo 2024, attore internazionale ospite: altro colpaccio di Amadeus

Martedì 6 febbraio prenderà il via la nuova edizione del Festival di Sanremo. Tutto è pronto, o quasi. A quanto pare, infatti, Amadeus sta sfoderando gli ultimi assi nella manica per riuscire a rendere quella di quest’anno, che dovrebbe essere anche l’ultima sotto la sua conduzione, un’edizione davvero indimenticabile. Dopo aver annunciato la presenza di Russel Crowe sul palco del Teatro Ariston, il conduttore è riuscito ad ottenere una risposta favorevole anche da un’altra star internazionale del mondo del cinema. A sganciare questa bomba è stato DavideMaggio.it, il quale ha dato per certa la notizia, e in effetti ne aveva tutte le ragioni, in quanto anche Amadeus ha confermato il tutto al TG1.

John Travolta sbarca a Sanremo 2024: per lui non è la prima volta

L’edizione del Festival di Sanremo 2024 si preannuncia davvero ricca di sorprese, ospiti e colpi di scena. Ad accompagnare Amedeo Umberto Rita sul palco ci saranno Marco Mengoni, Giorgia, Lorella Cuccarini, Teresa Mannino e Fiorello. Sul palco, però, oltre a loro e, naturalmente, ai cantanti in gara (qui l’elenco di tutti i duetti) ci saranno anche svariati ospiti, tra cui due volti internazionali. Il primo nome annunciato è stato Russel Crowe, al quale in queste ore se ne aggiunge un secondo, ovvero, quello di John Travolta.

L’attore, che è stato il volto del noto musical di successo Grease, o del film La Febbre del Sabato Sera si accinge a calcare il palco del teatro Ariston. Durante l’edizione di oggi del TG1 Amadeus ha confermato la notizia ed ha svelato che la serata in cui apparirà l’attore sul palco di Sanremo è quella di mercoledì 7 febbraio. Tuttavia, al momento non si sa esattamente cosa andrà a fare. Ricordiamo, però, che per lui non è la prima volta a Sanremo. La sua precedente apparizione, infatti, risale al 2006, quando prese parte all’edizione condotta da Giorgio Panariello. In quell’occasione, l’attore finì per massaggiare i piedi della valletta Victoria Cabello, la quale aveva questo incarico insieme ad Ilary Blasi.

Fiorello e Amadeus ospiti a Che Tempo Che Fa per parlare del Festival di Sanremo 2024

Questa, però, non è l’unica novità trapelata in queste ore. Mediante il profilo X (ex Twitter) di Che Tempo Che Fa, è stato annunciato che Amadeus e Fiorello saranno tra gli ospiti della prossima puntata dello show di Fabio Fazio. Nella puntata di domenica 4 febbraio, a ridosso dell’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, infatti, il conduttore e direttore artistico della competizione canora, e il suo fedele amico e collega saranno ospiti di Fazio per fare alcune anticipazioni sullo show musicale più atteso dell’anno. L’annuncio dato in queste ore è il seguente:

"Amadeus e Fiorello domenica sbarcheranno insieme sul Nove a Che Tempo Che Fa per raccontarci il prossimo Sanremo 2024".


ARGOMENTI: Festival di Sanremo