Sanremo 2024, artista nega intervista a giornalista: «Non me lo aspettavo»

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 19:15

In queste ore stanno circolando in rete dei retroscena sul Festival di Sanremo. Ecco che cosa sta succedendo.

Sanremo 2024, artista nega intervista a giornalista: «Non me lo aspettavo»

Il Festival di Sanremo 2024 non ha ancora aperto i battenti, e già sul web stanno scoppiando le prime polemiche. A gettare un po’ di pepe sulla competizione canora è stato dapprima il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Andrea Conti. Quest’ultimo, mediante un post su X (ex Twitter) ha dichiarato di aver girato diversi contenuti video sui cantanti in gara quest’anno a Sanremo, ebbene, tra di loro ce n’è stato uno che pare si sia rifiutato di rilasciare interviste. Sul web, chiaramente, hanno iniziato a trapelare le prime supposizioni su chi possa essere il protagonista di questa faccenda, e il giornalista, pian paino, sta dando delle informazioni in più.

Un concorrente di Sanremo 2024 rifiuta interviste: di chi si tratterà?

Tra qualche giorno apriranno i battenti del Festival di Sanremo 2024, e sul web stanno spuntando dei retroscena davvero degni di nota. Dopo l’annuncio del secondo ospite internazionale che salirà sul palco, sono anche altre le notizie che stanno circolando. Nello specifico, il giornalista Andrea Conti ha svelato di essere stato trattato non molto bene da un concorrente in gara. A tal riguardo, il protagonista ha scritto:

"In questi giorni ho girato contributi video per Sanremo 2024, solo un artista mi ha detto di no, ed è anche insospettabile. Non me lo sarei mai aspettato".

Al di sotto del post in questione sono tanti i commenti che si stanno sviluppando. Alcuni utenti ritengono che il giornalista si stesse riferendo ad Alessandra Amoroso, dato che già in passato si è resa protagonista di episodi simili. Conti, però, ha smentito. Successivamente, poi, è spuntato il nome di Irama, noto per avere un carattere non proprio accomodante, tuttavia, anche in questo caso il giornalista ha smentito. Al momento, dunque, quello che si sa, è che la persona in questione sembra essere di sesso maschile, dato che, alla domanda: «Si tratta di un uomo o una donna», lui ha replicato: «L’ho già detto nella mia frase».

Ex conduttrice di Sanremo svela cosa succederebbe dietro le quinte del Festival

Nell’attesa di capire quale sia il concorrente in gara a Sanremo 2024 che si è rifiutato di lasciarsi intervistare, sul web sta esplodendo un nuovo caso. Nella puntata di oggi de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato Laura Efrikian. La donna ne ha approfittato per svelare qualche retroscena sul Festival, dato che lo condusse nel 1962. A tal proposito, la protagonista ha ammesso:

"Allora era come adesso, stesse cose, i cantanti dietro bevono, si picchiano, si insultano. Si ubriacavano, tutti volevano del whiskey. Io e Fausto Cigliano, seduti sui gradini, ci chiedevamo dove fossimo capitati".

Caterina Balivo, naturalmente, è rimasta incredula, sta di fatto che ha chiesto alla sua ospite se fosse seria o se stesse scherzando. Ebbene, Laura ha ribadito con fermezza che fosse tutto vero e, inoltre, ha confermato che tutto questo accadrebbe anche durante le edizioni recenti.


ARGOMENTI: Festival di Sanremo