Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati: ora parla il cantante

Pubblicato il 30 Giugno 2023 alle 17:28

L’ex allievo di Amici ha confermato con le sue parole la rottura con la ballerina, conosciuta qualche anno fa nel talent show di Maria De Filippi

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati: ora parla il cantante

Sangiovanni e Giulia Stabile non stanno più insieme. Dopo settimane di gossip e indiscrezioni è ormai ufficiale la rottura tra il cantante e la ballerina, che si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi. I motivi di questo allontanamento restano avvolti nel mistero ma pare che i due abbiano mantenuto un rapporto d’amicizia.

Sangiovanni e Giulia Stabile non stanno più insieme: le parole di lui

Durante un’intervista per Cosmopolitan al Radio Italia Live di Palermo Sangiovanni - vero nome Giovanni Pietro Damian - ha confermato implicitamente la fine della sua storia d’amore con Giulia Stabile. Una storia d’amore dolce e romantica, che ha fatto sognare tutti i telespettatori e non di Amici. "Alla fine del mondo porterei con me una chitarra, un microfono, un computer. E una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo", ha affermato il ventenne, parlando di una ragazza in generale senza fare alcun riferimento a Giulia Stabile, ormai a tutti gli effetti sua ex fidanzata.

Qualche tempo fa la ballerina di Amici si è invece limitata a dichiarare al settimanale Grazia: "Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore". Un primo amore vissuto sotto i riflettori e con il favore del pubblico, che ha sempre fatto il tifo per questa coppia. E anche per questo Giulia Stabile sta vivendo giorni particolarmente difficili, come rivelato sui social network da Raffaella Mannoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, molto vicina all’ex vincitrice di Amici.

Perché si sono lasciati Sangiovanni e Giulia Stabile

È finita la love story tra Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni. Una relazione sbocciata proprio sui banchi di Amici, che aveva fatto sognare i telespettatori. Dopo due anni, però, la coppia è scoppiata, molto probabilmente a causa dei rispettivi impegni di lavoro e delle vite totalmente differenti. I diretti interessati hanno preferito non svelare i motivi di questo allontanamento. Prossimamente l’artista volerà in Giappone, per due settimane di completo relax, lontano da tutto e da tutti.

Di recente Sangiovanni ha trascorso inoltre un breve periodo a Los Angeles, dove ha avuto modo di conoscere nuove realtà musicali. Anche nel futuro di Giulia Stabile potrebbe esserci un viaggio negli USA inerente la danza. Intanto l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto ai più con il nome di Investigatore Social, ha spifferato sui social network: "Nessun tradimento, solo progetti totalmente diversi. Ciò che mi stupisce è la loro maturità. Nonostante la loro giovane età, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, intraprendendo strade diverse".


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi