Salemi e Pretelli negano la crisi, ma qualcosa non torna

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 12:31

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno smentendo in ogni modo la crisi tra loro, ma il web è pieno di indizi che sembrerebbero confermarla. Ecco che sta succedendo.

Salemi e Pretelli negano la crisi, ma qualcosa non torna

Sull’ultimo numero del magazine TV Sorrisi e Canzoni è presente un’intervista rilasciata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in cui hanno parlato del lancio della nuova edizione di Ex On The Beach, reality show al via da mercoledì 22 novembre 2023 sulla piattaforma streaming Paramount+. In tale occasione, i due hanno parlato del programma, ma non solo, ci sono stati riferimenti anche alla loro vita di coppia. Nell’ultimo periodo, sono trapelate sul web diverse indiscrezioni inerenti un momento difficile che i due starebbero attraversando. Esse sono state anche in parte confermate dalla stessa Giulia Salemi di recente. Nel corso di questa intervista, però, non hanno accennato minimamente alla faccenda, anzi si sono mostrati felici e innamorati come se nulla fosse. Agli utenti del web, però, qualcosa non torna.

Giulia e Pierpaolo smentiscono crisi, ma il web non è convinto: tutta una montatura?

Cosa sta succedendo davvero tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? I due sono realmente in crisi, oppure si tratta solo di una montatura studiata ad hoc in occasione del lancio della nuova edizione di Ex On The Beach? Molti utenti sui social hanno iniziato a credere anche a questa seconda ipotesi. Alcuni retroscena trapelati in questo periodo lasciano intendere che gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non stiano vivendo un momento facile, al punto che lui sembrerebbe essere in procinto di cambiare casa. Eppure entrambi i ragazzi hanno negato tutto in queste ore. Nel corso dell’intervista hanno ammesso che lavorare insieme a Ex on The Beach sia molto servito alla coppia. Pierpaolo ha detto:

"È iniziata una bella esperienza che sicuramente ci ha unito, non solo tra le mura di casa, ma anche sul lavoro. All’inizio eravamo un po’ preoccupati non avendo mai fatto una cosa del genere, ma poi quando siamo partiti è stato tutto in discesa, perché con Giulia abbiamo un modo assai ironico di stare insieme"

Giulia ha aggiunto che la loro sia una coppia perfettamente collaudata. Entrambi colmano i difetti o le lacune dell’altro. Lei, ad esempio, è un po’ logorroica, così Pierpaolo è in grado di fare interventi ironici per smorzare i suoi monologhi e renderli più leggeri. L’influencer ha ammesso che da questa esperienza la coppia ne è uscita più forte e consapevole. A tal riguardo, ha detto:

"Abbiamo trovato un bell’equilibrio. Arrivavamo sul set con i nostri testi. Si percepiva che c’era il nostro gergo privato, così come le parole e il tono che usiamo sui social e nella vita quotidiana. Lo vedrete, la nostra non è una conduzione fredda, ma personalizzata, saremo noi al cento per cento. La complicità è un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto"

Giulia Salemi e Pretelli svelano quali sono i segreti della loro unione

Stando a quanto rivelato da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dunque, sembra che tra i due ci sia un clima tutt’altro che pesante e difficile, come trapelato in questo periodo. Ma allora per quale ragione sono circolate tutte quelle voci, alcune corredate anche di prove? Forse è stata davvero tutta una strategia per attirare a sé i riflettori? Ad ogni modo a Sorrisi e Canzoni Giulia e Pierpaolo hanno svelato i loro segreti per far sì che un rapporto funzioni. Pierpaolo ha detto:

«Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, migliorando insieme»

Giulia, invece, ha aggiunto :

"Non opprimere il partner, no alla gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona, senza volerla trasformare a tutti i costi. Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie, e scindere le cose"


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP