Sabrina Ferilli dalla parte di Belen: Cattelan smontato con stoccata

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 18:48

Anche Sabrina Ferilli difende Belen Rodriguez dopo la frecciatina a Stasera c’è Cattelan da parte di Alessandro Cattelan per aver dato forfait all’ultimo

Sabrina Ferilli dalla parte di Belen: Cattelan smontato con stoccata

Prima puntata di Stasera C’è Cattelan su Rai2: Alessandro Cattelan è tornato in onda con una nuova edizione martedì 26 settembre 2023 in seconda serata. Tra gli ospiti attesi ci sarebbe dovuta essere Belen Rodriguez ma l’ex moglie di Stefano De Martino ha dato forfait all’ultimo, gesto che non è affatto piaciuto al conduttore. L’ex volto di Sky ha fatto sapere di avere invitato la showgirl argentina a partecipare come ospite del suo show. Inizialmente aveva accettato mostrandosi anche entusiasta, poi quando l’intervista di De Martino a Belve è stata anticipata, ha chiamato Cattelan dicendo di non potere più andare perché non stava bene. A questo punto ha lanciato una frecciata alla sua mancata ospite dopo aver visto una storia che ha condiviso su Instagram, il giorno prima, seduta ad un tavolo con un drink:

"Le auguro di rimettersi, pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore"

Sabrina Ferilli difende Belen Rodriguez e attacca Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan, dunque, non ha digerito l’ospitata di Belen Rodriguez nel suo programma. Le sue parole non sono piaciute a molti telespettatori così come a Sabrina Ferilli per lungo tempo ha lavorato con la showgirl e con la quale ha instaurato un bel rapporto di amicizia, stima e rispetto. La giudice popolare di Tu Si Que Vales ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram commentando l’accaduto con sarcasmo: «Che Signore!», ha scritto in relazione a un articolo che commentava la vicenda.

In campo è sceso anche Fabrizio Corona per difendere la sua ex compagna e taggando in una storia IG Cattelan: "Invece di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato". Arriverà una replica piccata da parte del padrone di casa di Stasera C’è Cattelan? La seconda puntata della nuova edizione è prevista in seconda stasera questa sera alle ore 00:15 subito dopo Speciale 90° Minuto.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez