S.W.A.T anticipazioni 11 dicembre 7^ puntata: Hondo aiuta Darryl

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 17:50

Nella settima puntata di SWAT la squadra dovrà rintracciare un manager truffatore e affrontare gli estremisti responsabili della morte di Erika Rogers.

S.W.A.T anticipazioni 11 dicembre 7^ puntata: Hondo aiuta Darryl

Proseguono anche in Italia le avventure della serie televisiva S.W.A.T, ormai giunta alla quarta stagione. Le anticipazioni riguardanti la settima puntata dell’11 dicembre rivelano nuovi colpi di scena che daranno un bel daffare a tutta la squadra. Nel dettaglio, a condire questo terzultimo appuntamento saranno varie dinamiche tra cui due nuove battaglie e alcune dinamiche personali che coinvolgeranno il protagonista Hondo. Il personaggio interpretato dall’attore Shemar Moore sarà ancora una volta impegnato con l’amico Leroy e suo figlio Darryl. Proprio questi ultimi due saranno intenzionati a mettersi in affari.

Anticipazioni S.W.A.T, episodio 13 ’Le colpe dei padri’

Nell’episodio numero tredici, il cui titolo originale è ’Sins of the Fathers’ ma in Italia è stato tradotto in ’Le colpe dei padri’, vedremo i protagonisti immettersi sulle tracce di una banda di mercenari a dir poco pericolosa, assoldata da un ricchissimo manager. Tuttavia questo non sarà certamente un compito facile per la squadra, visto che il manager in questione risulterà introvabile.

Riusciranno ad acciuffare il criminale, colpevole di essersi avvalso dello schema Ponzi, prima che lasci gli Stati Uniti d’America? Nel frattempo, Hondo (Shemar Moore) avrà a che fare per l’ennesima volta con Darryl, il quale prenderà l’ardua decisione di tornare a vivere con il padre.

Anticipazioni S.W.A.T, episodio 14: La via dell’odio

L’episodio numero quattordici di S.W.A.T, dal titolo originale ’Reckoning’ (in italiano ’La via dell’odio’), il team avrà una nuova problematica da superare. Nel dettaglio, la squadra dovrà vedersela con coloro che hanno portato alla morte Erika Rogers.

E mentre Hondo da un lato dovrà affronterà questi estremisti chiamati Imperial Dukes, da un altro lato si ritroverà a concedere in prestito un importante somma di denaro, destinata ad aiutare il ragazzo ad aprire un’officina. Entrambi gli episodi andranno in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.05 circa. A seguire verrà trasmessa la serie tv Clarice.