S.W.A.T 4, anticipazioni ultima puntata 1° gennaio 2022

Pubblicato il 31 Dicembre 2021 alle 17:00

Hondo dovrà prendere una decisione difficile che rischierà di compromettere il suo futuro lavorativo.

S.W.A.T 4, anticipazioni ultima puntata 1° gennaio 2022

S.W.A.T. 4 giungerà all’epilogo il 1° gennaio 2022 con gli episodi intitolati rispettivamente Circolo vizioso e Veritas Vincit. La trama rivela che il protagonista Hondo dovrà prendere una decisione molto difficile che potrebbe compromettere il suo futuro lavorativo.

Nel frattempo, lui e la squadra indagheranno su uomini senza scrupoli che costringono donne a prostituirsi e sul bombardamento alla stazione di polizia.

S.W.A.T. 4, trama 1° gennaio: Hondo e la squadra cercano di salvare delle donne costrette a prostituirsi

L’ultima puntata di S.W.A.T. 4 vedrà Hondo continuare a lottare contro il razzismo e non cedere davanti agli attacchi esterni. L’uomo, nonostante i colpevoli siano stati soltanto trasferiti, continuerà a combattere fino a quando non sarà ascoltato.

Inoltre, potrà essere di aiuto ai più deboli ancora una volta grazie al nuovo caso che gli verrà assegnato. Il poliziotto insieme ai suoi colleghi, indagherà su degli uomini senza scrupoli che costringeranno un gruppo di donne a prostituirsi.

La S.W.A.T, si impegnerà a fondo per salvare e cercare di assicurare i colpevoli alla giustizia. Intanto, Hondo avrà degli screzi con Darryl e Leroy a causa del loro modo di gestire l’attività mentre Street sempre più preoccupato, chiederà a Chris di spiegargli cosa è successo durante l’incontro in ospedale con sua madre.

S.W.A.T. 4, spoiler 1° gennaio: Hondo farà una scelta che potrebbe compromettere il suo futuro lavorativo

Hondo e la sua squadra, dopo aver cercato di salvare le donne costrette a prostituirsi, dovranno fare fronte ad un evento che sconvolgerà tutti i cittadini visto che la stazione di polizia di Los Angeles, verrà bombardata da un gruppo di sconosciuti. Tutti loro cercheranno di scoprire chi abbia commesso il terribile gesto ed arrestarlo. Nel frattempo, Hondo farà una scelta molto importante e coraggiosa.

Le sue intenzioni saranno buone, ma le azioni potrebbero compromettere per sempre il suo futuro lavorativo e personale. Infine, anche Tan dovrà affrontare una situazione che gli cambierà la vita. I due, riusciranno in qualche modo a risolvere le loro situazioni? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Due e gustarci l’ultima puntata di S.W.A.T. 4 per scoprire come finirà questa stagione del poliziesco americano.