Rudy Zerbi fidanzato: chi è Grace e perché la tiene nascosta (FOTO)

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 10:40

Il maestro di canto di Amici 23 è felicemente fidanzato ma non ha mai parlato di Grace Raccah: chi è la compagna di Rudy Zerbi e tutti i retroscena sul loro amore

Rudy Zerbi fidanzato: chi è Grace e perché la tiene nascosta (FOTO)

Rudy Zerbi è fidanzato con Grace Raccah. Il settimanale Chi ha svelato che il docente di canto della Scuola di Amici di Maria De Filippi l’ha presentata ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. La prima uscita pubblica è stata in occasione del compleanno di Stefano Carriero, regista di Uomini e Donne. Ma perché il giudice di Tu Si Que Vales tiene nascosta questa storia d’amore? Di recente ospite a Verissimo non ha fatto menzione alcuna su Grace durante la sua intervista con Silvia Toffanin. A differenza sua, invece, l’attuale compagna si sente molto più libera di condividere la gioia di questo amore con i suoi amici e seguaci sui suoi profili social. A chi le scrive nei commenti che insieme formano una bellissima coppia riserva emoticon euforiche e cuori, simboli di un sentimento che sembra essere decisamente forte.

Chi Grace Raccah? È già mamma di un bambino nato da una precedente storia d’amore ed è figlia di Daniele Raccah. Quest’ultimo è il fondatore di Dan John che in pochissimi anni ha scalato le vette del mercato nazionale e internazionale e che ha vinto numerose sfide sul campo anche contro colossi e grandi catene di abbigliamento. Il 2022 è stato chiuso con ricavi a 81 milioni di euro, 31% in più rispetto all’anno precedente. Anche Zerbi è genitore: ha quattro figli avuti da tre donne diverse. Dall’unione con la prima moglie Simona sono nati Tommaso e Luca, dall’attrice Carlotta Miti e nipote di Gianni Morandi ha avuto Edoardo, mentre con Maria Soledad Temporini è diventato padre di Leo.

Rudy Zerbi e Grace Raccah: lui ha tentato di tenere lontano i gossip

In più occasioni il coach di Amici 23 ha scherzato sulla storia d’amore con Alessandra Celentano. Da tanti anni sono legati da un rapporto d’amicizia che va oltre la «colleganza» al talent di Maria De Filippi. Dal pubblico sono definiti i giudici più tenuti. Su Grace Raccah non si è mai esposto anche se, sempre nel talk condotto da Silvia Toffanin, ad aprile 2023 aveva ammesso di essere impegnato sentimentalmente:

"Le farfalle sono diventate degli albatros, è un amore che sta crescendo e devo dire che sono proprio felice. Non sono fidanzato ma è una bella storia che sta crescendo, sono contento"

Giovedì 25 ottobre 2023 ci sarà una nuova registrazione di Amici 23, puntata che andrà in onda domenica 29 ottobre 2023. Alla luce di questo scoop pubblicato sulla rivista di gossip Chi, Maria De Filippi cercherà di punzecchiare il maestro di canto per saperne di più sulla sua fidanzata Grace Raccah? Molto probabilmente Zerbi l’avrà presentata alla conduttrice di Canale 5.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi