Rosalinda Cannavò incinta di Andrea Zenga: video annuncio e data parto

Pubblicato il 16 Marzo 2024 alle 12:55

Insieme dal 2020, fidanzati dentro la Casa del GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò diventeranno presto genitori: il video dell’annuncio e i dettagli

Rosalinda Cannavò incinta di Andrea Zenga: video annuncio e data parto

In molti non ci avrebbero scommesso manco un euro e, invece, l’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto genitori! I due ex gieffini hanno deciso di condividere questa gioiosa notizia con i loro fan; l’annuncio è stato fatto attraverso un video emozionante pubblicato su Instagram, che li mostra felici e compiaciuti nel compiere questo nuovo passo insieme.

Nel video, Rosalinda Cannavò (fu Adua Del Vesco), attrice e modella, si è resa protagonista di un momento divertente intenta a mangiare due cornetti uno dietro l’altro, mentre Andrea ha aperto un giornale coprendo i loro volti e rivelando la scritta: «Baby Zengavò coming soon», con la data prevista per la nascita, settembre 2024. La coppia si è abbracciata, scambiandosi tenerezze, circondati dallo splendore del verde cittadino, indossando berretti con le scritte "mom" e "dad", mostrando con orgoglio un’ecografia.

Accanto al video, su Instagram, Rosalinda e Andrea hanno scritto un messaggio rivolto ai loro fan, ringraziandoli per il sostegno fin dall’inizio della loro relazione e condividendo la loro gioia più grande: diventeranno mamma e papà. Hanno rivelato di custodire questo dolce segreto fin dall’inizio del 2024 e non vedono l’ora di accogliere il loro piccolo/a, che chiamano affettuosamente "Picciriddu/a" (bambino in dialetto siciliano).

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: dal GF Vip all’essere presto genitori

Il loro amore è nato durante Grande Fratello Vip 2020 e non si sono più lasciati. Nella Casa di Cinecittà c’è stato il primo incontro, poi la vita vera è stata fuori e oggi Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato che diventeranno genitori del loro primo figlio. La coppia ospite a Verissimo nel 2023 avevano parlato del desiderio di allargare la famiglia. In particolare l’ex inquilino del GF Vip (prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi 2024?) aveva rivelato di sognare una femminuccia: "Il mio sogno è avere una bambina. Costruire una famiglia insieme e vorrei tanto che Rosalinda fosse la mamma dei miei figli". Sull’ipotesi delle nozze, Rosalinda aveva precisato: "Ci tengo al matrimonio, ma alla fine non penso che sia quello a rendere una coppia una famiglia. Noi, nel nostro piccolo, siamo già una famiglia".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP