Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme davvero? Le parole di Stafania Orlando

Pubblicato il 19 Aprile 2021 alle 16:00

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme davvero o si tratta dell’ennesima coppia ’fake’? Parla Stefania Orlando.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme davvero? Le parole di Stafania Orlando

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno iniziato la loro relazione nella Casa del GF Vip, ma non tutti credono a questa grande storia d’amore. A raccontare la verità è Stefania Orlando, che ha vissuto con loro nel reality più spiato d’Italia.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme?

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno continuato a frequentarsi. I due appaiono spesso insieme sui rispettivi profili Instagram e non mancano di farsi dediche d’amore al miele.

Eppure, sono molti quelli che credono che la loro sia una finta relazione. Considerando che Rosalinda, proprio nel corso del GF Vip, ha ammesso che le sue relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra sono state organizzate a tavolino, è lecito pensare che anche con Zenga ci sia qualcosa di organizzato.

La Cannavò, però, ha più volte sottolineato che con Andrea fa sul serio e che il tempo delle love story finte fa ormai parte del passato. A dare man forte alle sue parole ci ha pensato Stefania Orlando, che ha vissuto con loro nella Casa del GF Vip.

Intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più, la showgirl ha raccontato a Giada De Miceli di essere in ottimi rapporti con la coppia.

La verità di Stefania Orlando

Stefania sente quotidianamente sia Andrea che Rosalinda e non ha alcun dubbio sul loro amore. Ha dichiarato:

«Rosalinda e Andrea Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però a quanto vedo anche dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relaziona è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina, io la chiamo così. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto».

Andrea e Rosalinda stanno insieme per davvero e a confermarlo è la Orlando: basteranno le sue parole per mettere a tacere il chiacchiericcio? Staremo a vedere. Leggi anche Salotto Salemi, Dayane Mello imbarazza Giulia: «Ci sei riuscita?»


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP