Rosa Perrotta conduttrice Real Time, appello a Tartaglione: «Quando mi sposi?»
Nonostante le crisi affrontate, continua la storia d’amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ma il matrimonio non è ancora arrivato. L’ex tronista, attuale conduttrice di Real Time, svela alcuni retroscena
Rosa Perrotta sta vivendo un’estate speciale a Ischia con il compagno Pietro Tartaglione e i loro due figli, Ethan (5 anni) e Achille (2 anni). L’ex tronista di Uomini e Donne e ora conduttrice del programma A Testa Alta su Real Time, si è raccontata in un’intervista a cuore aperto, parlando di famiglia, lavoro e il futuro con Pietro.
Rosa e Pietro stanno insieme da sette anni, ma il matrimonio non è ancora arrivato. "Non ho ancora ricevuto la sua proposta", ha confessato la Perrotta a NuovoTv con un sorriso. "Gliel’ho anche chiesto, quindi ora tocca a Pietro". Il segreto della loro relazione duratura? "Lui continua a portarmi il caffè ogni mattina e io cerco di essere la parte razionale della coppia, mentre Pietro è l’anima romantica e fanciullesca".
L’arrivo dei figli spesso mette a dura prova la passione in una coppia, ma Rosa e Pietro sembrano aver trovato il loro equilibrio nonostante le diverse crisi affrontate: "Ora che i bimbi stanno crescendo, abbiamo ritrovato un po’ di tempo per noi, cosa che all’inizio era quasi impossibile", ha rivelato l’ex volto del dating sentimentale di Maria De Filippi.
Rosa Perrotta ha recentemente debuttato come conduttrice del programma A Testa Alta, in onda ogni sabato alle 14.35 su Real Time (canale tv che ospiterà anche Belen con nuovi programmi). Condurre è un’esperienza bellissima e la trasmissione simboleggia per lei il cambiamento di una donna che inizia dal modo in cui pensa a se stessa. Il format è nato da un’idea di Alessia Porsenna e Mario Mosca, prodotto da Alfredo Carbone della Big Bang Production, con la collaborazione dell’autrice Nadia Forini e dello showrunner Roberto Pascal Pisani. Il programma esplora il cambiamento interiore delle donne e come questo si rifletta anche esteriormente. Ogni episodio racconta la storia di due donne, seguite da Rosa e dal curatore di stile Mario Mosca, insieme al chirurgo estetico Domenico Campa.
A poche ore dal debutto della scorsa settimana, Rosa ha ringraziato i suoi follower sui social media: "La cosa più bella che mi dice chi mi conosce da quando ero una bambina è: ’Sei rimasta la stessa ragazza ambiziosa di sempre.’ È proprio con gli insegnamenti ricevuti dai miei genitori che ho condito tutti i miei sogni. Senza quei valori non sarei Rosa oggi".
Inoltre ha sottolineato l’importanza del valore personale: "Andare a testa alta anche quando il mondo sembra andare più veloce di te, forse più piano, ma sempre a testa alta. Siete il valore che vi date. Voi, nessun altro. Ci vediamo sabato su Real Time per raccontare stavolta le vostre meravigliose storie".
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna
Potrebbero interessarti