Romina Power sbotta: «C’è intervista spacciata per mia». Cosa è successo

Pubblicato il 10 Ottobre 2023 alle 16:43

Romina Power in queste ore attraverso i suoi social ha smentito alcune dichiarazioni riportate su DiPiù che riguardano anche la figlia scomparsa Ylenia Carrisi

Romina Power sbotta: «C’è intervista spacciata per mia». Cosa è successo

Sabato scorso in tutte le edicole è uscito il nuovo numero di DiPiù in cui, tra le varie interviste ed i vari argomenti, si parlava anche di Romina Power, della sua fede e di un suo viaggio a Medjugorje. Adesso, però, a smentire categoricamente le dichiarazioni riportate sul settimanale ci ha pensato la stessa ex moglie di Al Bano con un duro post su Instagram:

"C’è un’intervista spacciata per mia su una rivista. Vorrei consigliare alla giornalista, la prossima volta che usa il virgolettato di assicurarsi che siano le mie parole e non un insieme di cose che ho detto in tv e del pensiero della giornalista stessa. Abbiate rispetto del virgolettato..."

Insomma Romina Power è sbottata duramente per le dichiarazioni errate attribuitele nell’intervista.

Romina Power smentisce l’intervista al settimanale: c’entra la figlia Ylenia?

Romina Power ha voluto precisare che le dichiarazioni attribuitele dalla rivista DiPiù non le appartengono, non ha però specificato quali. E nel dettaglio sul settimanale c’erano anche delle dichiarazioni riguardanti la figlia Ylenia Carrisi, nata dal matrimonio con Al Bano e scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite a New Orleans nel 1994. Il cantante pugliese in molte interviste ha confessato di essere certo della morte della figlia mentre la Power è sempre stata convinta del contrario. In un’intervista a Verissimo, infatti, Romina ha confessato:

"Sono passati tanti anni da allora ma io credo che mia figlia Ylenia sia ancora viva. Ancora non è stato provato nulla. Ho la sensazione che mia figlia sia ancora da qualche parte. Non ho perso la speranza."

E tale dichiarazione è stata riportata anche da DiPiù. Non è chiaro, però, se la frase a cui si riferisce la cantante nell’attacco è il titolo della sua finta intervista: "Ho incontrato la Madonna di Madjugorje" o in generale tutta l’intervista è condita di frasi da lei non pronunciate.

Al Bano, rivelazione su Romina Power: «Mai capito perché è scappata»

Di Romina Power, che presto diventerà di nuovo nonna perché Romina Carrisi è incinta, di recente aveva parlato anche l’ex marito Al Bano nel salotto di Silvia Toffanin: "A Romina la domanda che spesso faccio è: «Sei scappata in America per tornare di nuovo in Puglia?». E poi ancora ha aggiunto: "Con Romina abbiamo avuto momenti belli e meno belli, ma la famiglia per me è rimasta sacra e non avevo nessuna intenzione di interrompere. Ho rispettato quello che c’era da rispettare perché lei aveva voglia di scappare dall’Italia, non ho mai capito perché, ma va bene."