Romina Carrisi ha partorito: peso, nome e come sta il figlio

Pubblicato il 25 Gennaio 2024 alle 11:27

Romina Carrisi ha appena dato alla luce il suo primo figlio, avuto dal rapporto con Stefano Rastelli. Ecco l’annuncio e gli aggiornamenti sulle loro condizioni di salute.

Romina Carrisi ha partorito: peso, nome e come sta il figlio

La figlia di Al Bano e Romina Power è diventata mamma per la prima volta. Romina Carrisi ha appena partorito dando alla luce il suo primogenito. La notizia è stata annunciata dall’Adnkronos. Qui la figlia d’arte ha dato qualche aggiornamento in merito a come sia andato il parto, e a quali siano le condizioni di salute sue e di suo figlio. A quanto pare, tutto sembra essere andato nel migliore dei modi, anche se la donna non ha ancora avuto la forza di tornare sui social per dare qualche delucidazione in più a tutti i suoi fan. Il bimbo nato dall’amore di Romina Carrisi e Stefano Rastelli si chiama Alex Lupo.

Il lieto annuncio di Romina Carrisi: nome, peso e dettagli sul primogenito della figlia di Al Bano e Romina

Alle 22:39 del 24 gennaio 2024 è venuto alla luce Alex Lupo, il primo figlio di Romina Carrisi. Per la donna, però, non si è trattato della prima gravidanza poiché, un po’ di tempo fa, si trovò costretta ad un’interruzione volontaria in quanto non si sentiva sicura della relazione che stava vivendo con l’uomo che frequentava prima di incontrare Stefano Rastelli. Ad ogni modo, per lei si tratta del primo figlio, mentre per il suo compagno è il terzo. L’uomo, infatti, ha già due bambine avute da una precedente relazione.

In merito alle condizioni di salute del bambino e di sua madre, tutto sembra essere andato bene, quindi, entrambi godono di ottima salute. Il piccolo è nato con un peso di 3 kili e 100 grammi ed ha portato un’immensa ventata di gioia nelle famiglie dei suoi genitori. Per il momento, però, Romina non ha dato ulteriori informazioni. Sul suo account di Instagram, infatti, è presente solo uno scatto, condiviso questa mattina poco prima delle ore 8:00, in cui è raffigurato uno splendido mare baciato dal sole, e all’interno dell’immagine è presente un cuore azzurro.

Il rapporto tra Romina e Stefano Rastelli, e la scoperta della gravidanza

L’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è nato due anni fa. I due si conobbero all’interno del programma Oggi è Un Altro Giorno di Serena Bortone, in quanto vi lavoravano entrambi. Dal momento in cui i loro sguardi si sono incontrati, non si sono più separati, e adesso il loro amore è stato arricchito dalla nascita del loro primo figlio insieme. Durante una scorsa intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, Romina Carrisi aveva parlato della sua gravidanza, ripercorrendo un po’ le tappe di questo splendido periodo. A tal proposito, aveva anche rivelato come comunicò a Stefano di essere incinta:

"Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia".

In merito ad Al Bano Carrisi e Romina Power, invece, almeno per il momento, non sono sopraggiunti commenti da parte loro. I due, molto probabilmente, si staranno godendo questo momento in totale intimità familiare, trascurando il modo dei social e la vita pubblica.