Romina Carrisi contro Oggi è un Altro Giorno: «Mi bloccano in diretta»

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 13:48

Polemica di Romina Carrisi contro Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone: «Faccio la mummia in studio? Se prendo iniziative, vengo bloccata»

Romina Carrisi contro Oggi è un Altro Giorno: «Mi bloccano in diretta»

Romina Carrisi polemica con gli autori di Oggi è un Altro Giorno. Approfittando di un tweet che le era stato indirizzato da uno spettatore, la figlia di Al Bano e Romina Power ha lanciato una frecciatina contro gli autori del programma di Serena Bortone. Come è noto, partecipa in qualità di "affetto stabile", ma gli interventi che fa in diretta sono davvero esigui e questa situazione inizia a starle stretta, tanto da manifestare pubblicamente una certa sofferenza. «Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?», questo il tweet critico indirizzato a Romina Carrisi che l’ha spinta a replicare. Non l’ha fatto per alzare un polverone, ma rappresenta una sorta di grido d’allarme:

"Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata"

Romina Carrisi fidanzata con il regista di Oggi è un Altro Giorno

A Oggi è un Altro Giorno Romina Carrisi è legata anche per questioni sentimentali. La figlia di Al Bano ha una storia d’amore con il regista del programma Stefano Rastelli. La relazione è stata ufficializzata a giugno dello scorso anno in occasione del compleanno della Carrisi. Separato e padre di due figlie nate da un legame precedente, Stefano compirà 53 anni il prossimo novembre. Regista affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del film Tulipani di Seta Nera. Il tweet ’polemico’ avrà degli effetti positivi sugli ’affetti stabili’? Serena Bortone, che secondo le ultime indiscrezioni sarà cancellata al pomeriggio dalla prossima stagione tv, e il suo gruppo di lavoro riusciranno ad apportare delle modifiche?

Ospiti Oggi è un Altro Giorno: Serena Bortone chiama Sir Antonio Pappano

Oggi venerdì 14 aprile ad Oggi è un Altro Giorno in diretta su Rai1 la padrona di casa Serena Bortone ospiterà in studio l’attore Giulio Scarpati con Andrea Loconsole ed Emiliano Fiasco protagonisti, con Rossella Brescia, di «Billy Elliot» il musical diretto da Massimo Romeo Piparo. In studio arriverà anche Manila Nazzaro. Non mancheranno le ultime notizie sulla Casa reale britannica con i giornalisti Ilaria Grillini in studio, in collegamento il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, e Marco Varvello da Dublino. In studio anche Sir Antonio Pappano, direttore d’orchestra della gloriosa Royal Opera House di Londra che dirigerà, il prossimo il 6 maggio, l’Orchestra dell’Incoronazione di Re Carlo III e della regina Camilla.

Nella seconda parte Serena Bortone intervista Maurizio Fugatti presidente della Provincia autonoma di Trento e, a seguire, sarà ospite in studio il segretario di Azione, Carlo Calenda.