Rocco Schiavone 5, anticipazioni 12 aprile 2023: una difficile indagine

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 16:22

Schiavone dovrà occuparsi di un’indagine molto difficile e al contempo dell’amico Sebastiano.

Rocco Schiavone 5, anticipazioni 12 aprile 2023: una difficile indagine

Rocco Schiavone 5 torna in onda mercoledì 12 aprile 2023 con la seconda puntata nella quale il vicequestore sarà alle prese con un’indagine alquanto complessa. Il poliziotto, infatti, dovrà cercare di capire chi abbia ucciso la professoressa Martinet: una studiosa di Leonardo Da Vinci. Come se non bastasse, Schiavone dovrà aiutare anche l’amico Sebastiano, il quale ad un certo punto sarà vittima di uno strano furto.

Rocco Schiavone 5, seconda puntata: il vicequestore indaga sulla morte della professoressa Martinet

Rocco Schiavone, dopo aver risolto brillantemente il caso dell’uomo trovato morto sul Monte Bianco al confine tra Italia e Francia, nella seconda puntata in onda su Rai 2 dalle 21:20 ed intitolata «Chi parte e Chi resta» sarà alle prese con diversi problemi. L’uomo, non potrà fare a meno di preoccuparsi per l’amico fraterno Sebastiano Cecchetti, il quale sarà sempre più una mina vagante. Il vicequestore cercherà di aiutarlo in tutti i modi, ma ad un certo punto sarà chiamato ad occuparsi di un nuovo caso di omicidio riguardante una grande personalità.

La vittima, infatti, sarà la professoressa Martinet, studiosa esperta di Leonardo Da Vinci che sarà trovata morta. Schiavone si metterà subito al lavoro dando il via alle indagini per scoprire chi si sia macchiato dell’orribile delitto ed assicurarlo così alla giustizia.

Anticipazioni Rocco Schiavone 5, puntata 12 aprile 2023: Sebastiano viene derubato

La serata andrà avanti con Schiavone che darà seguito alle indagini sull’omicidio della Martinet. Le investigazioni andranno avanti fino a quando da Roma giungerà una notizia davvero molto strana. La casa di Sebastiano, infatti, è stata messa letteralmente a soqquadro da qualcuno che stava cercando qualcosa di importante.

A quel punto, Rocco cercherà di capire chi sia stato e soprattutto cosa cercava, ma la sua testa sarà piena di pensieri ed il suo lavoro inizierà a risentirne. Come se non bastasse, tutto ciò si rifletterà anche sulla relazione con Sandra che diventerà sempre più difficile da gestire. Tutto ciò metterà in crisi il loro rapporto che giungerà così al punto di rottura?