Roberto Bolle fidanzato: nuove foto con Daniel. Rai silura il ballerino?

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 13:37

Dopo il duro lavoro, è arrivato il tempo di concedersi qualche giorno di vacanza per Roberto Bolle e il fidanzato Daniel Lee. Intanto la Rai ha cancellato Danza con Me a Capodanno

Roberto Bolle fidanzato: nuove foto con Daniel. Rai silura il ballerino?

Roberto Bolle ha chiuso il suo tour al Teatro Antico di Taormina e adesso inizia un lungo periodo di riposo. Sacro per lui, tanto disciplinato e maniacale nel suo lavoro quanto rigoroso ed entusiasta nel godersi tutto il tempo libero che questo gli concede. Soprattutto se ha qualcuno con cui condividerlo. Oltre ad essere un sex symbol, desideratissimo in Italia e nel mondo, il 48enne ha sempre protetto gelosamente la sua vita privata ma a volte è difficile sfuggire ai paparazzi più curiosi. Circa tre anni fa fu fotografato in atteggiamenti teneri con uno stilista britannico, ex direttore creativo di Bottega Veneta, con il quale è impegnato ancora oggi.

Roberto Bolle è fidanzato con Daniel Lee. I due sono stati immortalati dalla rivista Chi tra le strade di Taormina, punto di partenza della loro quarta estate insieme. Lo stilista ha raggiunto lì il suo amato compagno e l’étoile l’ha accompagnato a fare un giro del centro storico, concedendosi con gentilezza a chi lo fermava per un selfie. Eleganti, si sono mossi come una coppia di turisti qualsiasi:

«Il più sciolto, anche perché più libero da impostazioni posturali (e forse culturali), appare Lee, che camminando in mezzo alla gente appoggia ripetutamente la mano sulla spalla di Bolle o gli cinge la vita, come guidandolo in un passo a due»

Roberto Bolle silurato dalla Rai Meloniana? Danza con Me cancellato a Capodanno

Come è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2023-24, niente Roberto Bolle su Rai1 a Capodanno. Termina così Danza con Me dopo sei edizioni anche se i Vertici hanno fatto sapere che si sta ragionando su una nuova collazione. Secondo indiscrezioni difficilmente si troverà spazio per il ballerino. Negli anni Roberto Bolle è riuscito ad avvicinare alla danza personaggi insospettabili, ospiti del calibro di John Malkovich e Vasco Rossi, ma anche molti telespettatori lontani da questo mondo.

Quasi 5 milioni di spettatori avevano seguito le prime due edizioni, bene anche la terza mentre a partire dalla quarta l’evento ha registrato un calo importante: nel 2021 3.848.000 spettatori, 17% di share; nel 2022 3.579.000, 18.2% e nel 2023 2.798.000 (risultato più basso di sempre) con il 17.9% di share. Le sei edizioni andate in onda dal 2018 sono state di una perfezione inarrivabile in tutti i sensi: l’unica pecca, forse, la registrata e non la diretta. Un’operazione culturale dalle grandi ambizioni per cui non si capisce come Rai possa fare a meno di ciò.